Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza come due adolescenti: il video in auto è virale

Una storia d’amore che procede a gonfie vele: Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sorridono in barba agli scettici.

Nonostante il loro epocale abbandono sia stato accompagnato dallo scetticismo e dalla delusione di gran parte del pubblico, la storia d’amore tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua procede a gonfie vele. La coppia è riuscita a costruire una quotidianità serena e ricca di momenti di spensieratezza. Dal viaggio a Marrakech, al weekend di lusso trascorso avvolti dalla neve delle montagne del nord Italia. In molti hanno notato come il cavaliere segua il medesimo copione (cene di lusso, partenze e simili), mentre qualcun altro ha semplicemente sottolineato come in realtà sia assolutamente naturale decidere di partire in compagnia della propria fidanzata. Insomma, come accade di consueto, i personaggi di Uomini e Donne producono il tradizionale spartiacque.

Roberta e Alessandro più uniti che mai
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua sempre più uniti – foto: Mediaset Play – rockforlife.it

E mentre Ida Platano annaspa tra Pierpaolo e Mario, il suo ex fidanzato e l’eterna rivale si godono l’amore ritrovato, o meglio conquistato. Se pensiamo che Gianni Sperti, con il sostegno della dama bresciana, si crogiolava nella convinzione che Vicinanza non fosse realmente interessato a Roberta, oggi – a posteriori – non può che fare umilmente un passo indietro. Di Padua sembra la donna giusta per il cavaliere di Salerno. Spensierata, alla mano, aperta alla risata e soprattutto risolta. I due si comportano come due adolescenti alla prima cotta.

Vicinanza e Di Padua più uniti che mai

Quarant’anni e non sentirli: in un recente video si vedono Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, nel cuore della notte, salire in macchina e raggiungere il McDrive più vicino. La dama di Cassino si rivolge al personale e cerca di mettersi in contatto con la cassiera per ordinare la merenda di mezzanotte al suo innamorato. Il cavaliere di Salerno si volta amorevolmente verso la fidanzata e le chiede un gelato alla fragola.

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza uniti
Alessandro e Roberta al McDrive per la merenda di mezzanotte – credit: Mediaset Infinity, @verissimo – rockforlife.it

La coppia ride e scherza, ironizzando sulla buffa scena. Sembrano effettivamente due adolescenti alla prima cotta: lui che adagia il braccio sul sedile del conducente per accarezzarle i capelli, mentre la Di Padua si concede una sonora risata imbarazzata.

“Come i bambini” – riflette Roberta, per poi chiedere al suo innamorato che gusto di gelato desideri. Inutile sottolineare come gli utenti non si siano certo sprecati nei commenti: alcuni hanno apprezzato la complicità che caratterizza il loro rapporto, altri hanno sostenuto che – molto presto – rivedremo entrambi negli studi Mediaset di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy