Alessandro Vicinanza dopo Uomini e Donne: dimagrito e con i muscoli in vista, com’è ora il fidanzato di Roberta Di Padua

Felice e innamorato al fianco di Roberta Di Padua: Alessandro Vicinanza in splendida forma a Marrakech, mostra gli addominali.

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno lasciato gli studi Mediaset di Uomini e Donne, decidendo quindi di concedersi una possibilità lontano dalle telecamere. Nonostante siano stati accompagnati dallo scetticismo dei presenti – primo fra tutti Gianni Sperti, il quale ha ironizzato sul prossimo ritorno della dama di Cassino nel parterre – la storia d’amore tra i due sta procedendo a gonfie vele. Il cavaliere di Salerno ha sempre sottolineato la sua passione per i viaggi, specialmente in compagnia della sua fidanzata del momento.

alessandro vicinanza mostra fisico scolpito
Alessandro Vicinanza dimagrito. Ora ha un fisico da fare invidia – rockforlife.it

Come da tradizione dunque, così come accadde con Ida Platano, Alessandro Vicinanza ha prenotato due voli aerei ed è partito alla volta di Marrakech con Roberta Di Padua. I due hanno documentato il loro soggiorno di lusso, condividendo scatti romantici in costume e in fase di esplorazione delle località paradisiache.

Alessandro Vicinanza mostra il fisico scolpito

Nonostante la coppia sembri affiatata, il pubblico non ha potuto fare a meno di notare il medesimo modus operandi dell’ex partecipante di Uomini e Donne. La quotidianità è la stessa, è cambiata semplicemente la “femme fatale” del momento. Inoltre entrambi, almeno per ora, ad eccezione di qualche stories, non hanno pubblicato nessuno scatto sui rispettivi profili social.

Alessandro Vicinanza sui social a petto nudo
Alessandro Vicinanza si mostra sui social senza maglietta – credit: Instagram @ale_vi93 – rockforlife.it

Nessuno scatto di coppia, solo molti ritratti nei quali Alessandro Vicinanza mostra il meglio di sé. Roberta Di Padua ha accompagnato il divo a Marrakech e sicuramente ha ricoperto tanto il ruolo di fidanzata, quanto quello di fotografa freelance. L’ex volto di Uomini e Donne sembra dimagrito, frutto forse della palestra alla quale si è dedicato negli ultimi mesi. Tuttavia, di fronte ai post a torso nudo, gran parte degli utenti della web community non hanno potuto fare a meno di ironizzare sul suo aspetto.

Chiunque partecipi ad uno dei reality condotti da Maria De Filippi (U&D in primis) finisce inesorabilmente nel mirino della gogna mediatica. I commenti non si sono sprecati. Qualcuno ha sottolineato: “Ora fanno i tour, poi tornano e si lasciano” e altre dure parole che di solito rincorrono coloro che decidono di partecipare al dating dei sentimenti. Insomma, è difficile incontrare un commento positivo sotto i post degli ex partecipanti di Uomini e Donne. Una conseguenza, questa, della scelta di cercare l’anima gemella in diretta nazionale.

Impostazioni privacy