Un Posto al Sole anticipazioni: ansia per Diana, cosa le è successo e perché tutti stanno tremando

Momento drammatico per Diana a Un posto al sole, riuscirà a salvarsi dopo ciò che le è successo? Cosa svelano le anticipazioni.

Arrivano le nuove anticipazioni di Un posto al sole e come al solito i colpi di scena promettono di lasciare tutti i fan con il fiato sospeso. A catturare non poco l’attenzione dei fan della storica soap opera in onda alle 20.50 su Rai 3 da lunedì a venerdì è stata Diana, infatti sono tutti preoccupati per lei.

Ansia per Diana un posto al sole
Diana, cos a le accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -rockforlife.it

Dopo il loro flirt Nunzio e l’architetto sono sempre rimasti in ottimi rapporti, sono molto amici ed entrambi possono sempre contare l’uno sul sostegno dell’altra. Lo chef del Caffè Vulcano sta attraversando un momento molto delicato per via dei sentimenti che prova per Rossella. Quest’ultima ha mandato a monte il matrimonio con Riccardo perché prova qualcosa anche per Cammarota ma al momento lo sta evitando.

Anticipazioni Upas: Diana in fin di vita, dopo l’incidente ce la farà?

Per distrarsi un po’ Nunzio ha chiesto a Diana di stare un po’ insieme, non appena è andato a prenderla per andare a pranzo con lei ha visto i tipi che mesi fa lo hanno aggredito. A quel punto l’amica gli ha raccontato tutto, cioè che ha scoperto che Flavio Bianchi è in affari con la camorra. Lui è riuscito a convincerla che la cosa giusta da fare è denunciare, si sarebbero dovuti vedere nello studio di Niko ma lei non è mai arrivata.

Un posto al sole anticipazioni Diana
Diana, cosa le accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -rockforlife.it

La Della Valle ha fatto un grave incidente proprio mentre si stava recando da Niko per parlare della denuncia nei confronti del noto imprenditore. È stata investita da un’auto, lei stava camminando per strada e le sue condizioni sono apparse molto gravi.

Nelle prossime puntate di Un posto al sole Rossella e Riccardo si prenderanno cura di Diana e, almeno sul lavoro, saranno di nuovo complici. In ospedale lei noterà un importante coinvolgimento da parte di Nunzio, intenzionato a scoprire a tutti i costi cosa sia successo all’amica, la sua aggressiva reazione spiazzerà la Graziani.

Lo chef del Caffè Vulcano non crede che si sia trattato di un tragico incidente, è infatti convinto che dietro ci sia lo zampino di Flavio Bianchi e proverà a scoprire la verità. Dopo ciò che le è accaduto riuscirà a salvarsi? Le anticipazioni non lo rivelano, in moltissimi sono in ansia per lei. Intanto, Rossella continua ad essere confusa, non ha ancora fatto chiarezza nei suoi sentimenti.

Impostazioni privacy