Angelina Mango svela la sua più grande paura: a nudo come non mai

Angelina Mango ha raccontato, in un’intervista, qual è la sua più grande paura: la cantante lo ha rivelato per la prima volta.

Angelina Mango è stata la protagonista della 74esima edizione del Festival di Sanremo: con il brano La noia ha sbaragliato la concorrenza, guadagnandosi l’accesso all’Eurovision Song Contest. Sul palco della competizione rappresenterà l’Italia, con il pezzo che ha decretato la sua vittoria alla kermesse italiana. Solo che, per rispettare il regolamento – che vieta la presentazione di una canzone che superi i tre minuti – ha dovuto modificarla.

angelina mango la sua grande paura
Angelina Mango, la confessione è inaspettata (rockforlife.it)

Non manca molto al grande spettacolo che andrà in onda da martedì 7 maggio 2024 fino a sabato 11 maggio, il giorno della finalissima. Angelina con La Noia ha conquistato il pubblico di Sanremo, ma soprattutto le classifiche musicali, dato che in men che non si dica è arrivata nelle prime posizioni. La cantante sta, quindi, vivendo un periodo particolarmente intenso e felice, anche se, non nasconde le sue paure. In un’intervista si è lasciata completamente andare, mettendosi a nudo.

Angelina Mango, qual è la sua paura più grande: arriva l’inaspettata confessione dell’artista

Dopo aver conquistato il pubblico ad Amici e milioni di italiani al Festival di Sanremo, Angelina Mango è pronta ad emergere all’Eurovision Song Contest, con il brano La Noia. Nel frattempo, però, la giovanissima artista – nonostante sia impegnatissima – non rinuncia a raccontarsi ai fan, scoprendosi completamente. In un’intervista rilasciata a Cosmopolitan Italia si è, infatti, lasciata andare a una confessione molto personale.

angelina mango svela la sua paura
Angelina Mango, cosa ha raccontato la cantante (Foto Ansa) rockforlife.it

Ha raccontato che la gara più tosta della sua vita è quella con se stessa: “La sfida è piacermi ogni giorno, superare il confronto estetico, andare oltre quelle parti di me che non mi convincono”. Angelina non vuole dare importanza a come si vede allo specchio, proprio per questo, per lei, piacersi ogni giorno è la sfida più difficile. Negli ultimi anni, però, sente di essere cambiata: prima cercava di piacere e cercava il giudizio degli altri, rischiando, a volte, di non essere sincera: “Non facevo trasparire la mia personalità. Mi truccavo anche per andare a scuola o per uscire”.

Oggi è una persona diversa rispetto a qualche anno fa, è più sincera, i suoi pensieri- dice- sono più aderenti alla realtà e se prova un sentimento, non lo nasconde, ma lo porta fuori: “Mi concedo anche di essere felice senza prendermi troppo sul serio. Non ci deve essere sempre, per forza, qualcosa che non va”. La cantante, in passato, ha avuto molti problemi, ma negli anni ha acquisito una nuova consapevolezza di se stessa, e per questo adesso si sente realmente serena.

Impostazioni privacy