Ascanio Pacelli smaschera la moglie Katia Pedrotti: “Una volta lo facevamo” – Video

Ascanio e Katia, il retroscena che nessuno sa: “Una volta lo facevamo”, l’ex gieffino smaschera la moglie, ecco cosa ha rivelato in un video.

Negli anni al Grande Fratello sono nate tantissime coppie che hanno fatto appassionare il pubblico e alcune ancora oggi sono seguitissime sui social. Impossibile non menzionare, a tal proposito, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che presto convoleranno a nozze, o anche Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che sono diventati genitori e presto si sposeranno.

Ascanio Pacelli smaschera la moglie Katia Pedrotti
Ascanio e il video inaspettato che rivela l’intimità con la moglie. Foto: Ansa – rockforlife.it

Tornando ancora un po’ indietro nelle edizioni del GF, poi, troviamo anche Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, che sono una delle coppie più longeve nate all’interno del programma. I due, infatti, si sono conosciuti al Grande Fratello 4, nel lontano 2004, e ancora oggi sono uniti e innamorati.

Dal loro matrimonio, poi, sono nati anche due splendidi figli, Matilda e Tancredi, arrivati rispettivamente nel 2007 e nel 2013. La loro è una famiglia bellissima e molto seguita sui social. Sia Katia che Ascanio, infatti, hanno l’abitudine di condividere molti momenti delle loro vite su Instagram, dalle cose che riguardano il lavoro ai momenti privati e familiari.

La scorsa estate, ad esempio, hanno ‘portato’ i loro followers con loro in uno splendido viaggio attraverso gli Stati Uniti fatto con un camper extra lusso. Un’avventura stupenda, molto ‘wild’ ma allo stesso tempo piena di confort grazie al mezzo che hanno utilizzato per spostarsi tra le montagne americane.

Sempre a proposito della loro abitudine di condividere tutto sui social, i due hanno pubblicato nelle ultime ore un video in cui Ascanio ha fatto una rivelazione inaspettata su sua moglie, confessando un retroscena che nessuno avrebbe immaginato: ecco di cosa si tratta.

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, la rivelazione inaspettata: “Una volta lo facevamo”, ecco cosa ha raccontato l’ex gieffino sulla moglie, il video

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti sono una delle coppie più longeve tra quelle nate al Grande Fratello. Insieme da circa 20 anni, hanno costruito una splendida famiglia e sono molto seguiti sui social, dove mostrano diversi momenti della loro vita quotidiana. Nelle ultime ore, ad esempio, hanno condiviso un video imperdibile, nel quale hanno dato vita a un siparietto divertente e anche un po’ ‘piccante’.

Ascanio Pacelli smaschera la moglie Katia Pedrotti
Ascanio e il siparietto divertente con la moglie Katia. Foto: Instagram, @ascanio1973 – rockforlife.it

Ascanio ha infatti raccontato ai suoi followers che la moglie gli ha proposto di fare un po’ di ‘Face Yoga’: “Una volta erano i lunedì petting, dove io e mia moglie insieme e facevamo tante cose, o quantomeno speravamo”, ha rivelato, “Adesso invece mi ha detto una cosa che mi ha lasciato un po’ così. Vuole farmi fare il Face Yoga”, ha poi aggiunto mostrandosi decisamente ‘perplesso’.

“Ti stupirà, dopo avrai dieci anni di meno”, gli ha risposto Katia sicura. “Sì, mi ci vuole il cammino per Santiago”, ha replicato ancora una volta Ascanio con ironia.

Il siparietto simpatico ha ottenuto subito grande consenso sui social, perché ha dimostrato ancora una volta la grande sintonia e l’affiatamento tra i due, che sono ancora oggi una delle coppie più amate dal pubblico.

Impostazioni privacy