Caos ad Affari Tuoi, accetta 40mila euro ma accade l’impensabile: Amadeus sconvolto

Affari Tuoi: la concorrente accetta l’offerta del Dottore per il bene dei suoi figli. Una piccola fortuna per compensare un’immane sfortuna.

Il format condotto da Amadeus, Affari Tuoi, si basa esclusivamente sulla fortuna. Non sono necessarie peculiarità specifiche per partecipare, in quanto si tratta semplicemente di selezionare i pacchi nella speranza di possedere quello con il montepremi più elevato. Il destino si unisce al caso più puro, talvolta accompagnato dall’istinto dei concorrenti, i quali, effettivamente, talvolta possiedono un ottimo intuito.

Caos ad Affari Tuoi
Affari Tuoi, la concorrente accetta l’offerta e perde tutto – rockforlife.it

Nel caso della puntata in onda sabato 6 aprile ad esempio, la coppia avrebbe potuto vincere una bella somma, se non fosse stata colta da un momento di tentennamento. Erano convinti che il loro pacco fosse di valore rosso ed hanno giocato nella speranza di aver azzeccato la cifra. Tuttavia, proprio all’ultimo minuto, la coppia ha sentito il peso associato al vero motivo della loro partecipazione. Hanno quindi deciso di agire cautamente, vedendo sfumare tutti i loro sogni.

Affari Tuoi, la concorrente accetta l’offerta del Dottore

Malvina e Stefano vengono da Terni, rappresentanti dunque dell’Umbria. Una coppia innamorata ed affiatata, la quale – sin dai primi istanti – ha saputo conquistare l’affetto del pubblico e dello stesso conduttore. La partita in questione non inizia nel migliore dei modi. Dopo aver scelto il pacco numero 4, nella convinzione che esso contenga il montepremi da 100 mila euro, la concorrente comincia a selezionare i pacchi. Sfuma così la possibilità di ottenere 200 mila e 300 mila euro, così come gli altri valori riconosciuti con il colore rosso (i più sostanziosi).

Affari Tuoi, Malvina perde tutto
Malvina accetta 40mila euro, avrebbe potuto vincerne 100mila – foto: Rai Play – rockforlife.it

Come da tradizione, il Dottore contatta Amadeus per proporre la sua offerta: un assegno da 40 mila euro. Nonostante la coppia sia sicura che il pacco contenga 100 mila euro, i due coniugi decidono – non proprio di comune accordo – di accettare l’offerta del Dottore.

“Noi siamo qui per loro”– afferma Malvina in riferimento ai suoi figli – “L’idea di tornare a mani vuote non ci piace”. Nonostante lo scetticismo di Stefano quindi e la sua volontà di rischiare, la concorrente – più cauta – comunica ad Amadeus la sua decisione. Il format, a questo punto, prevede che il giocatore apra comunque tutti i pacchi, il suo incluso.

Ebbene, al termine della sudata partita, Malvina e Stefano scoprono che il pacco numero 4 conteneva effettivamente 100 mila euro. Non torneranno a casa a mani vuote, è vero, tuttavia il rimorso di non aver dato un po’ di fiducia al proprio istinto sicuramente si farà di certo sentire. Il denaro accumulato corrisponde a 60mila euro in meno rispetto a quanto avrebbero potuto vincere.

Impostazioni privacy