Alberto e Charlene insieme, il dettaglio non sfugge: cosa ha indossato il Principe

Alberto e Charlene di Monaco finalmente insieme, il dettaglio non sfugge: ecco cosa ha indossato il Principe. Il sorprendente motivo.

Per diversi mesi la principessa Charlene di Monaco è stata al centro della scena per le sue condizioni di salute e per il presunto divorzio da Alberto. In molti ricorderanno che la reale è stata costretta ad allontanarsi dagli affetti per risolvere i suoi problemi di salute lontano da Palazzo Reale.

Alberto di Monaco, il dettaglio stupisce i fan
Alberto di Monaco e Charlene, il dettaglio che non è sfuggito (rockforlife.it)

La lontananza da marito e figli non ha fatto altro che alimentare il gossip, al punto tale che i media si sono scatenati contro la principessa – sostenendo che fosse ad un passo dalla separazione. Non ha, di certo, contribuito anche la volontà di ritirarsi dalle scene.

Alberto di Monaco, il dettaglio nell’outfit non passa inosservato

Per molti mesi, anche per fare in modo che la principessa si riprendesse del tutto, Alberto ha presenziato da solo agli eventi pubblici. Questa solitudine, però, non ha fatto bene alla coppia perché li ha gettati ancora una volta nel calderone mediatico. Oggi la crisi sembra essere ampiamente superata e sia Charlene che Alberto sono tornati in prima fila più uniti che mai. Proprio di recente hanno partecipato all’inaugurazione del nuovo ristorante Amazonico – molto di tendenza a Monte Carlo e che ha riunito tutta l’alta società.

Alberto, il dettaglio outfit
Alberto di Monaco, la cravatta colorata in onore del popolo Azteco (Foto Ansa) – rockforlife.it

Dagli scatti si evince una grande vicinanza tra la coppia e, come di consueto, è stato decisamente apprezzato il look della principessa. La reale ha usato con un outfit rock con pantaloni in pelle, una camicia dall’effetto metal e tacchi spillo mozzafiato. Decisamente molto più sobrio il marito Alberto che, però, si è lasciato andare ad un tocco di colore. 

Vista la speciale occasione, il reale ha deciso di indossare un accessorio multicolore. Si tratta proprio della cravatta multicolore, un tributo della cultura azteca. La medesima attenzione l’ha avuta anche Stephanie con un omaggio al popolo. Nonostante questo, però, Charlene ha canalizzato l’attenzione con il suo fascino indiscusso.

Il ristorante Amazonico è alla sua quarta inaugurazione e a Monaco non possono non essere presenti i membri della famiglia reale monegasca (compresa Stephanie con i suoi figli). L’evento è stato fortemente pubblicizzato anche sui profili social dei Royal e per l’occasione Charlene e Alberto hanno omaggiato con una targa commemorativa. Grande ritorno in carreggiata per la coppia che è sempre ben disposta quando si tratta di onorare altre culture.

Impostazioni privacy