Clamoroso Rai, arriva l’addio che fa più male: indiscrezione bomba

Arriva l’indiscrezione bomba che sconvolge i fan della Rai. C’è un noto volto della tv pubblica che potrebbe lasciare tutto.

La notizia è di quelle che lasciano senza parole, ed è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Proprio questo personaggio da novanta della televisione ammiraglia se ne va. Ignote al momento le motivazioni di questa sua scelta. La domanda è una sola: come la prenderà il pubblico sovrano?

Rai addio bomba
Rai, duro colpo per la rete ammiraglia -Foto Credit Instagram@raiufficiale -Rockforlife.it

Ormai abituati a vederlo al timone di trasmissioni di grande successo, nessuno avrebbe mai pensato che questo potesse accadere. In molti sostengono che si tratti solo di gossip ma con il passare delle ore sembra più che questa sia la cruda verità. Dopo anni di duro lavoro in Rai, anche questa star abbandona la tv pubblica.

Forse il cambio di immagine che ha coinvolto Mediaset che è il maggiore competitore ormai da anni nel nostro Paese della Rai, ha contagiato anche la televisione pubblica? Ammiratori increduli si domandano come un colosso televisivo come la Rai possa farsi scappare un simile professionista del piccolo schermo tanto amato e di talento. Scopriamo di chi stiamo parlando.

Noto volto Rai trasloca nella tv privata

Tanti i successi che ha conquistato negli anni passati a lavorare sulla prima rete della televisione ammiraglia. È proprio qui che l’uomo ha anche trovato l’amore della sua vita che ha sposato e con cui ha messo su famiglia ormai diversi anni fa. Il suo ultimo successo, ma solo in ordine di tempo, è sicuramente sotto gli occhi di tutti i telespettatori: stiamo parlando dell’ultimo Festival della Canzone di Sanremo di cui è stato il conduttore.

Volto Rai addio
Amadeus dice addio alla Rai? -Credit foto ANSA -Rockforlife.it

Come molti avranno ormai compreso, il volto noto e amatissimo della Rai che se ne va è proprio lui: Amadeus. La notizia bomba che nessun fan avrebbe mai voluto sentire è proprio questa. Ancora troppo giovane per andare in pensione, che cosa può aver spinto un professionista del calibro a lasciare il suo posto nella tv pubblica?

Sebbene non ci sia stata (ancora) alcuna conferma, pare proprio che i fan possano stare tranquilli. Secondo gli ultimi rumors, infatti, sembra proprio che questo professionista dello schermo non abbandonerà per sempre il mondo della tv. Amadeus dovrebbe perciò traslocare in una tv privata, il Nove.

E chissà quali grandi traguardi il conduttore potrà raggiungere su questa rete? E, soprattutto, quanto con il suo operato potrà far aumentare lo share di questo canale? E, poi, sbarcherà sul Nove da solo oppure lo accompagnerà in scena anche la moglie Giovanna Civitillo? Per avere le risposta a queste e tante altre domande, non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy