Arriva il momento che aspettavano i telespettatori de Il Paradiso delle Signore: adesso Matteo e Maria cambiano tutto.
Ci sono grandi novità in arrivo per gli appassionati de Il Paradiso delle Signore. Nelle scorse puntate sono infatti rimasti enormi punti interrogativi che hanno solleticato ancora di più la curiosità dei telespettatori circa il destino dei loro beniamini nella amata soap targata Rai Uno.
Vi anticipiamo già come i colpi di scena non mancheranno e ci saranno finalmente le risposte a molte domande sorte in questi giorni. Ma vediamo che cosa succederà nelle prossime puntate e che cosa dicono le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.
Il Paradiso delle Signore: cosa dicono le anticipazioni
Matteo e Maria sono sempre più convinti di potersi costruire un futuro a Parigi insieme. Prima però dovranno parlarne in casa Puglisi. Infatti Ciro sembrerà non essere affatto d’accordo con la figlia e comunicherà di essere contrario al suo trasferimento in Francia. Tuttavia, i due fidanzati non si abbatteranno e continueranno a provarci. Matteo sorprenderà Maria e creerà un’ottima occasione per poterle chiedere qualcosa di davvero molto importante.
Il giovane infatti deciderà di fidanzarsi con Maria chiedendoglielo ufficialmente. Ciò farà perdere definitivamente le speranze a Vito, mentre Ciro sarà costretto ad accettare ciò che sua figlia ha deciso di stare con Matteo. Tancredi, invece, verrà presto a sapere del chiarimento avvenuto tra Vittorio e Matilde. L’uomo voleva farsi avanti con sua moglie e provare e ricominciare da capo, ma questo chiarimento lo farà infuriare, nonostante fingerà di essere sereno.
Intanto Vittorio deciderà di fare una richiesta molto importante alla sua compagna, mentre Marcello dirà a Conti di essersi dimesso dal ruolo di amministratore delle quote di Adelaide. Elvira dirà poi a suo padre che ha deciso in maniera definitiva di lasciare Tullio. Questa decisione lo farà infuriare e i due avranno un’accesa discussione. Sarà quindi, ancora una volta, un intreccio incredibile di storie e narrazioni, le quali – per essere sciolte – richiederanno ancora molto tempo.
In molti si chiedono infatti se Matilde e Vittorio riusciranno davvero a vivere in modo sereno e a ritrovare l’amore. Secondo quanto si apprende i due cercheranno casa insieme, tuttavia Tancredi è intenzionato a non lasciarsi sfuggire la sua occasione. L’uomo è senza scrupoli e nulla esclude che possa tornare a fare di tutto per poter rovinare la storia d’amore tra Matilde e Vittorio, in modo da ottenerne un beneficio. Infine, si avanza l’ipotesi che l’uomo possa addirittura arrivare a denunciare sua moglie per adulterio, in modo da ottenere la sua vendetta.