Meghan gelosa scaccia una fan del Principe Harry: momento davvero imbarazzante, mai vista così [VIDEO]

E’ diventato virale il video in cui Meghan ha allontanato una donna da vicino ad Harry per non farle fare la foto al suo fianco.

Momenti di imbarazzo alla premiazione di un torneo di Polo dove ha partecipato Harry, protagonista di un video che è diventato in poco tempo virale è stata Meghan Markle che ha allontanato una fan dal marito sembrerebbe perché gelosa.

meghan gelosa
Meghan gelosa, allontana donna da Harry per la foto (Rockforlife.it)

Il prinicpe Harry ha partecipato al Royal Salute Polo Challenge a Miami, la giornata era stata perfetta finché la Markle non ha attirato l’attenzione dei presenti quando sul palco al momento della foto ha allontanato una fan perché ingelosita che stesse al fianco del marito.

Meghan ad Harry al torneo di Polo, arriva la ‘scenata di gelosia’ di lei: il video

A giudicare dalle immagini – pubblicate in fondo all’articolo – tra Harry e Meghan non ci sarebbe alcuna crisi, la moglie è super gelosa del suo marito reale e l’ha dimostrato davanti a tutti nel corso della premiazione di un torneo di Polo, dove Harry e la sua squadra hanno trionfato.

meghan harry torneo polo
La scenata di gelosia di Meghan al torneo di Polo (Screen video IG) (Rockforlife.it)

Sul palco a premiarli è salita proprio Meghan e dopo aver dato un tenero bacio al marito davanti a tutti, quando una donna si è avvicinata al marito per fare una foto, la Markle l’ha allontanata. Dalle immagini si percepisce l’imbarazzo di quel momento, la duchessa di Sussex ha fatto capire alla donna che doveva spostarsi per la foto perché al fianco di Harry voleva esserci lei.

Un gesto che ha imbarazzato non poco Harry, che ha cercato di non dare importanza alla cosa evitando che l’attenzione dei presenti fosse ancora più alta. Al torneo erano presenti anche le telecamere di Netflix che stanno girando un programma sulla coppia ed è possibile che il principe abbia voluto evitare che la scena fosse ripresa. Il gesto di Meghan nel corso della premiazione a Miami sarebbe la dimostrazione non solo di quanto la coppia sia unita – a discapito dei vari rumors che si sono susseguiti quest’anno – ma che l’ex attrice sia anche molto protettiva nei confronti del marito e anche un po’ gelosa.

Superato il momento della foto, dove Meghan ha indicato alla donna in questione dove posizionarsi per non stare al fianco del marito, la giornata è proseguita nel migliore dei modi. Intanto i Sussex dovrebbero presto tornare a Londra in occasione del decimo anniversario degli Invictus Game, la presenza di Harry è sicura resta l’incognita sulla moglie.

Impostazioni privacy