Ursula Bennardo è tornata a farsi sentire sui social, dopo la stoccata del suo ex Sossio: l’ex dama gli ha lanciato una pesante frecciatina.
A fine gennaio 2024, dopo numerose voci che parlavano di un addio, Ursula Bennardo aveva deciso di rompere il silenzio sui social. Con un post pubblicato tra le storie, aveva infatti annunciato la rottura con Sossio Aruta: “Dopo un lunghissimo periodo di crisi la nostra storia è giunta al termine e non ci sarà nessuna possibilità di riconciliazione”.
L’ex compagno, invece, ha parlato ai follower soltanto dopo il messaggio della donna. Aveva rivelato che il motivo del loro addio era dovuto ad un’incompatibilità caratteriale: “Fedeltà e amore mai in discussione. Il mio silenzio è solo frutto di dolore e sofferenza per un ennesimo fallimento evitabile”.
L’ex protagonista di Uomini e donne ha poi fatto sapere, in una successiva storia Instagram, che con Ursula litigava spesso e che lei non ammetteva mai le sue colpe. Parole che, a quanto pare, non sono passate inosservate e che hanno provocato la reazione della donna.
Ursula Bennardo torna a parlare dopo le dichiarazioni di Sossio: cosa ha raccontato l’ex Uomini e donne
Ursula Bennardo, nelle ultime ore, ha riportato un paio di storie Instagram in cui ha lanciato delle vere e proprie frecciatine al suo ex compagno Sossio Aruta. Quest’ultimo, infatti, qualche giorno fa, in risposta ad un utente che le aveva chiesto i motivi della loro rottura, aveva spiegato che litigavano spesso: “Perché litigavamo spesso, la colpa era sempre la mia, naturalmente… e questo, con il tempo, ha spento il suo amore”.
Ma non è finita qui, perché l’ex cavaliere le ha lanciato una pesante stoccata: “E poi si continua a fingere, ad illudere, fino a trovare il pretesto e farla finita, è andata così”, ha raccontato. Le sue parole non sono passate inosservate e hanno trovato, subito, la pronta risposta della sua ex.
Ursula ha infatti pubblicato due storie Instagram, in cui gli ha lanciato una frecciatina: “Praticamente qui sui social non conta ciò che fai o sei davvero, conta quello che Tu dici di essere… quindi mi raccomando, dite di essere brave persone, bravi compagni, bravi genitori”.
Sembra evidente che la Bennardo si riferisca al messaggio di Aruta e che abbia voluto rispondere a tono alle due dichiarazioni. Ma nella successiva storia ha riportato ancora un’altra frase che sembra alludere a quanto vissuto nel loro rapporto: “Quando una donna ti chiede di non mentirle, sappi che ha già 14 screenshot, 3 testimoni, 7 audio, e soprattutto Dio le ha confermato tutto in sogno”, ha riportato, senza girarci intorno.