Oroscopo dell’amore, maggio terribile per questo segno: grande delusione in arrivo

Oroscopo dell’amore: un segno zodiacale vivrà a maggio un mese davvero terribile con una grande delusione in arrivo.

Chi sta vivendo una relazione con più bassi che alti si ritroverà a maggio con il cuore spezzato. L’oroscopo dell’amore parla chiaro: se non c’è una sorta di allineamento e compatibilità con il partner, la relazione è destinata a finire. Infatti molti movimenti planetari parlano di “rotture” all’orizzonte soprattutto per alcuni segni zodiacali.

Oroscopo amore maggio
Maggio terribile per questo in amore – Rockforlife.it

Ogni transito planetario può infondere al proprio segno zodiacale una certa energia e, quando si tratta di rotture, è il pianeta Saturno da tenere sotto controllo. Questo è il pianeta del karma e della limitazione e quando c’è l’opposizione con pianeti come Venere o Marte, può significare un periodo di prova e ristrutturazione delle relazioni. Un segno in particolare vivrà un mese di maggio davvero terribile sul fronte dell’amore con una grande delusione in arrivo. 

Oroscopo dell’amore: mese di maggio terribile per questo segno e una grande delusione all’orizzonte per lui

Urano è un altro pianeta che in questo periodo avrà un grosso impatto sulle relazioni, portando ad interruzioni inaspettate o rivelazioni che faranno cedere gli equilibri nelle relazioni amorose. L’influenza di Urano può anche suscitare un desiderio di libertà, indipendenza o autenticità, portando a rotture o trasformazioni radicali nei rapporti di coppia.

Oroscopo maggio delusione
Il Leone potrebbe chiudere col proprio partner a maggio – Rockforlife.it

In questo contesto, le persone del segno del Leone che stanno vivendo una relazione dovrebbero guardarsi le spalle. Urano è nel segno zodiacale Toro per tutto il 2024 ed è in quadra con il Leone. Nel mondo dell’astrologia, questo aspetto è complicato. In questo caso, potrebbe significare che il partner non ha soddisfatto le aspettative ed esigenze.

L’influenza di Urano può portare cambiamenti improvvisi, interruzioni o un desiderio di libertà e indipendenza che possono scontrarsi con il bisogno del Leone di riconoscimento, lealtà e stabilità nelle relazioni. Se il partner si mostra ancora una volta affettuoso, il Leone potrebbe sentire la necessità di chiudere non appena il suo amato si mostrerà invece freddo. 

Ci saranno alti e bassi a causa dei quali il Leone a volte proverà un senso di soffocamento. Per superare l’anno indenne, il consiglio è quello di proteggere la propria individualità, ma soprattutto sarà importante essere onesti con se stessi e con il partner dichiarando espressamente ciò di cui si ha bisogno. Una rottura non è il peggio che possa capitare: infatti ciò potrebbe aprire ad una stagione, quella dell’estate, ricca di incontri e di possibilità per fare davvero tutto ciò che si vuole fare e divertirsi.

Impostazioni privacy