Rose Villain come Taylor Swift, la denuncia su Instagram: “Mi fa sentire violata”

La cantante ha sporto denuncia per un fatto molto grave avvenuto di recente. Ecco che cosa sta succedendo a Rose Villain.

L’artista che ha partecipato al festival di Sanremo con il suo pezzo Click boom boom e che sta scalando le classifiche delle piattaforme di streaming musicali ha alzato il sipario su un retroscena inedito, e a tratti agghiacciante.

rose villain come taylor swift denuncia
Rose Villain ha sporto denuncia in seguito a un fatto gravissimo. Foto: Ansa – rockforlife.it

Scopriamo quali sono state le parole della cantante urban che hanno lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan, e non solo. E soprattutto che cosa è accaduto a Rose Villain, la talentuosa artista che chi è davvero appassionato di musica rap conosce molto bene da anni.

Rose Villain, l’agghiacciante annuncio sui canali social

Chi è davvero appassionato di musica rap conosce molto bene Rose Villain. La cantante infatti è attiva nella scena urban da anni. Negli ultimi tempi si è aperta alla lingua italiana, scegliendo di mettere da parte per un po’ il rap in lingua inglese e sperimentando nuovi progetti per il mercato musicale nostrano. L’artista infatti negli ultimi due anni ha pubblicato due dischi in italiano, Radio Gotham e Radio Sakura. Questi l’hanno fatto conoscere a un pubblico più ampio e le hanno permesso di uscire dalla nicchia di seguaci del genere offrendo anche sonorità più pop e forse più mainstream.

la denuncia di Rose Villain
La denuncia di Rose Villain. Foto: Instagram, @rosevillain – rockforlife.it

La popolarità di Rose Villain è aumentata in modo esponenziale negli ultimi mesi. Ha partecipato come giudice al talent show canoro di musica rap distribuito da Netflix, dal titolo Nuova Scena, e pochi giorni prima al Festival di Sanremo. Qui ha portato il suo brano inedito Click boom boom. Insomma, dal punto di vista professionale e artistico è di certo un periodo florido per Rose Villain. Un po’ meno dal punto di vista personale, dal momento che ha appena vissuto un dramma sulla propria pelle. Scopriamo che cosa è successo, e quali sono state le parole della cantante urban che hanno lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan, e non solo. 

Rose Villain nelle scorse ore ha scritto sui canali social di aver trovato online delle immagini che la ritraggono senza veli e che sono il frutto di un ritocco fotografico. Dunque non si tratta di veri scatti di Rose Villain nuda, ma di fotoritocchi creati ad hoc creati per diffondere immagini fake della cantante.

L’artista ha espresso il suo stato d’animo, descrivendo una situazione a dir poco agghiacciante e aprendo il suo cuore ai fan “Mi sono sentita violata”. Poi ha spiegato di aver sporto denuncia e ha anche sottolineato la gravità dell’accaduto, evidenziando come compiere un’azione del genere in Italia voglia dire commettere un illecito. La diffusione di immagini private e contraffatte è un reato: “Vi ricordo che è illegale” ha concluso Rose Villain.

Impostazioni privacy