Svelata finalmente la parola segreta della canzone di Tony Effe che nessuno dei suoi fan era riuscito a capire.
La fanbase del trapper era in dubbio sul reale significato del termine utilizzato dall’artista tra alcune delle barre di uno dei pezzi dell’ultimo album, che è già disco d’oro, ma adesso la verità è venuta a galla: mistero risolto.
La soluzione de giallo è questa: ecco che cosa vuol dire l’espressione che nemmeno i più vicini a Tony Effe erano riusciti a comprendere. Cogliere il riferimento non era alla portata di tutti. Scopriamo cosa si cela dietro la parola misteriosa del brano di Icon.
Il re della trap Tony Effe ha pubblicato da poco il suo nuovo album dal titolo Icon, e, a quanto pare, ha già scalato le classifiche della piattaforme di streaming, tanto è vero che è diventato disco più venduto della settimana nei primi giorni dopo la pubblicazione, e da una settimana a questa parte è già classificato oro dalla FIMI, la federazione dell’industria musicale italiana. La sua affezionata fanbase aspettava da tempo un nuovo progetto musicale del rapper e ha accolto con molto entusiasmo l’album, tanto è vero che ha ottenuto ascolti record.
La questione singolare e alquanto bizzarra però è che nonostante gli ascoltatori abbiamo imparato a memoria barre e ritornello delle canzoni di Tony Effe però, non hanno capito del tutto i testi del cantante. Ebbene sì le parole dei pezzi di Tony Effe per alcuni suonano come un rebus. Nel pezzo dal titolo Miu Miu c’è una barra che recita così: “Miu Miu, Courchevel, Tony, comprami la borsa. Portami a ballare con te. Estate a Saint-Tropez. Voglio andare su uno yacht” ma che cosa vuol dire esattamente Courchevel? Scopriamolo subito.
Svelato l’arcano: è il nome di una rinomata località sciistica molto IN, frequentata abitualmente da Vip e celebrities. Courchevel, situata sulle Alpi francesi offre piste da asci, hotel e strutture ricettive a 5 stelle e soprattutto locali e ristoranti esclusivi. Cogliere il significato nascosto dietro Courchevel era una sfida possibile solo per gli amanti dello scii e per chi è solito fare ogni anno la cosiddetta settimana bianca. Insomma, come sempre accade nelle canzoni del genere trap in Italia, l’ostentazione del lusso sfrenato, fatto di spese folli, abiti costosi, soldi contanti, luxury trip, auto, collane d’oro e belle donne è l’abc della narrazione e dell’immaginario in rime.
In una lunga intervista Paola Turci si è confessata a cuore aperto parlando anche di…
Letizia di Spagna torna a stupire tutti con la sua grande passione. Ormai la Regina…
Claudia Gerini ha vissuto un dramma che le ha cambiato totalmente la vita: ecco cosa…
Come sta Eleonora Giorgi dopo l'operazione? L'attrice lotta contro un tumore, a svelare la verità…
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono pronti ad accogliere il terzo figlio? L'ex gieffina si…
Coma Cose, la verità che si cela sul loro addio e che ha scatenato l'ira…