Negli ultimi giorni è arrivata una segnalazione inaspettata su Pierpaolo, il corteggiatore di Ida: per la tronista è un altro duro colpo.
La nuova edizione di Uomini e Donne ha esordito a settembre 2023, con la presentazione dei tronisti, e si concluderà a fine maggio 2024. Ida quindi a breve dovrà fare una scelta tra Pierpaolo e Mario salvo, ovviamente, colpi di scena. Il suo percorso, infatti, da quando è iniziato, è stato attraversato da continui alti e bassi che l’hanno messa spesso in crisi. Non a caso, in una scorsa puntata, aveva fatto sapere di voler abbandonare il trono.
Dopo il gesto di Pierpaolo, che è andato a Brescia per farle una sorpresa, ha cambiato idea. Solo che, ancora oggi, non sembra affatto soddisfatta dalle sue frequentazioni. Soprattutto su Mario continua ad avere dei dubbi, dato che da quando è nel programma, sono arrivate numerose segnalazioni sul suo conto. Ida ha, quindi, dubitato più volte del suo interesse. Ma a quanto pare, nelle ultime ore, è arrivata, inaspettatamente, una segnalazione anche su Pierpaolo.
Uomini e donne, arriva una segnalazione su Pierpaolo: solo ora spunta fuori la verità
Nelle ultime registrazioni di Uomini e donne – secondo le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni su Instagram – nel trono di Ida Platano è accaduto il caos. Ha infatti deciso, dopo la nuova segnalazione su Mario e la consapevolezza di non vedere interesse da parte di entrambi i suoi corteggiatori, di non presentarsi in puntata. Ma a quanto pare, anche per Pierpaolo le cose non si mettono affatto bene.
Pugnaloni ha infatti riportato, nei giorni scorsi, una storia in cui mostrava una segnalazione arrivata sul corteggiatore di Ida. Quest’ultimo aveva fatto un regalo alla tronista, ovvero una composizione di fiori, fatto recapitare in puntata, per sorprenderla. I follower, però, dell’esperto, gli hanno fatto notare che, in realtà, potrebbe essere una sponsorizzazione, dato che il negozio che ha realizzato il dono, ha postato uno scatto del pacco con le rose, citando direttamente l’uomo: “Le nostre Flower Box, sono arrivate ad Uomini e Donne grazie a Pierpaolo Siano”.
Un messaggio che ha fatto subito pensare che Pierpaolo sia, in realtà, nel programma solo per acquisire una maggiore popolarità. Lo stesso Pugnaloni ha spiegato che è sempre meglio fare un regalo spontaneo, realizzato con le proprie mani, dato che verrebbe più apprezzato. Al momento, il trono di Ida è in bilico: non si sa se nelle prossime registrazioni tornerà sulla sedia rossa o deciderà di concludere il suo percorso senza una scelta.