Victoria De Angelis, si avvicina l’addio ai Maneskin? L’indizio velato nelle foto

Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, potrebbe annunciare l’addio al famoso gruppo rock romano: spunta un indizio che fa riflettere.

Non capita di rado che oggi la musica italiana venga criticata anche duramente. L’ondata rap/trap è tuttora dominante in termini di numeri e classifiche, basti osservare un minimo Spotify. Gli altri generi in Italia sono passati in secondo piano, compresa la musica pop.

Spunta l'indizio sull'addio ai Maneskin di Victoria De Angelis
Victoria De Angelis lascia i Maneskin? – Rockforlife.it

In questo contesto che forse nessuno avrebbe previsto un po’ di anni fa, i Maneskin rappresentano una bellissima eccezione. Il gruppo rock romano ha cominciato a farsi conoscere dal grande pubblico grazie alla partecipazione a X-Factor, talent show musicale all’epoca condotto da Alessandro Cattelan. Il cantante Damiano David e i suoi fedeli compagni di viaggio hanno dimostrato di possedere delle capacità decisamente fuori dal comune, arrivando anche al memorabile trionfo al Festival di Sanremo.

In quel momento i Maneskin hanno ottenuto la consacrazione nel mondo della musica, ma in seguito sono stati anche in grado di varcare i confini nazionali. La band, infatti, si è resa protagonista di vari concerti importanti in terra estera, anche grazie all’ottimo utilizzo della lingua inglese.

Insomma, il progetto ha assunto una caratura internazionale, raggiungendo dei risultati semplicemente pazzeschi. A fare da traino è soprattutto la spiccata personalità artistica di Damiano, il quale ha conquistato chiunque attraverso la sua voce morbida e grintosa allo stesso tempo. Da non sottovalutare, inoltre, il ruolo di Victoria De Angelis, ossia la bassista del gruppo.

Victoria ha raggiunto un livello di popolarità gigantesco: basti pensare che su Instagram conta ben 4,3 milioni di followers. Una cifra impressionante che testimonia in pieno il successo della musicista capitolina. Nell’ultimo periodo, però, tra i fan si sta facendo largo il sospetto che Victoria possa dire addio ai Maneskin per intraprendere un percorso differente.

Victoria De Angelis via dai Maneskin: spunta l’indizio sul possibile addio

A scatenare i dubbi, entrando più nello specifico, è la vita che i componenti della band stanno conducendo attualmente. Parlando di Victoria in particolare, la bassista è in giro con il suo tour da dj e, tra una tappa e l’altra, si concede delle vacanze molto suggestive con la fidanzata, la modella Luna Passos.

Spunta l'indizio sull'addio ai Maneskin di Victoria De Angelis
Victoria De Angelis può lasciare i Maneskin: spunta l’indizio (Instagram: @vicdeangelis) – Rockforlife.it

Nei giorni scorsi la coppia si è recata ai Caraibi e le immagini da loro condivise raccontano una storia di grande complicità tra le due giovani donne. A gennaio, invece, avevano preso un aereo per atterrare alle Maldive. Osservando dall’esterno, Luna e Victoria sembrano radiose e felici.

Di frequente si scambiano effusioni, ignorando completamente le pressioni provenienti da fuori. In una recente intervista a ‘Vanity Fair’, la bassista romana ha espresso la gioia di aver superato le proprie paure e restrizioni circa la sua sessualità. Forse adesso sente il bisogno di distaccarsi dai Maneskin per scoprire nuovi lati di se stessa. Non rimane che attendere pazientemente ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy