Skip to content
Rockforlife.it

Rockforlife.it

  • Curiosità
  • Musica
  • Notizie
  • Spettacolo
  • Home
  • Fedez, dopo il successo a Belve la Rai gli apre le porte del Preserale
  • Spettacolo

Fedez, dopo il successo a Belve la Rai gli apre le porte del Preserale

Mariarosa Buonomo 12 Aprile 2024
fedez rai apre porte preserale

Fedez, arriva l'indiscrezione sul suo futuro in tv (rockforlife.it)

La Rai, dopo l’intervista di Fedez a Belve e soprattutto dopo il successo ottenuto, vuole affidargli un importante progetto nel Preserale.

Fedez è da mesi al centro del gossip per la sua separazione da Chiara Ferragni. Nelle ultime settimane, dopo aver annunciato la crisi, ha lasciato la casa di famiglia e ha comprato un nuovo appartamento. Un mossa, questa, che non lascia spazio a dubbi: sembrerebbe, infatti, che tra i due sia arrivata una rottura definitiva, nonostante non lo abbiano mai confermato apertamente. Di recente, il rapper si è raccontato a Belve, in una lunga intervista.

fedez rai apre porte preserale
Fedez, arriva l’indiscrezione sul suo futuro in tv (rockforlife.it)

Ai microfoni di Francesca Fagnani ha raccontato che Chiara continuerà ad essere, nonostante tutto, la madre dei suoi figli e la donna più importante della sua vita. Negli ultimi tre anni il loro rapporto ha subìto parecchi colpi, ma a quanto pare, l’ultimo è così forte tanto che sembra davvero difficile che possa esserci un avvicinamento.

L’intervista a Belve di Fedez è stata seguitissima: gli italiani si sono lasciati coinvolgere dalle sue confessioni, attese ormai da tempo. E proprio per il successo che la trasmissione ha ricevuto con la sua presenza, che la Rai è pronta ad aprirgli le porte del Preserale. 

Fedez, la Rai apre al rapper le porte di un’importante trasmissione: spunta l’incredibile indiscrezione

Dopo essere stato protagonista della puntata di martedì 9 aprile di Belve, Fedez è stato travolto dall’affetto del pubblico, che ne ha apprezzato le parole. Il format, durante la sua intervista, è stato seguito da milioni di telespettatori. I dati ottenuti avrebbero, quindi, acceso una lampadina alla Rai. Secondo quanto riportato da Tv Blog, la Rete starebbe pensando addirittura di affidargli un importante programma televisivo.

fedez rai apre le porte
Fedez, arriva l’inaspettata decisione della Rai (Foto Ansa) rockforlife.it

Una decisione che arriverebbe con lo scopo di poter replicare il successo ricevuto nella trasmissione di Francesca Fagnani. Si vocifera che potrebbe prendere le redini di Affari Tuoi, che attualmente vede alla conduzione Amadeus. Di certo, non si tratta di un’iniziativa partita dallo stesso servizio pubblico, dato che il conduttore di Sanremo 2024- secondo i recenti rumors- avrebbe deciso di lasciare, dopo anni di lavoro, l’azienda. Ebbene sì, sembrerebbe che sia pronto a sbarcare sul Nove, proprio come ha fatto Fabio Fazio, e quindi a cominciare una nuova avventura televisiva.

Per questo, tra le tante strane ipotesi- visto che Affari Tuoi, così come tutti i programmi condotti da Amadeus- sono seguitissimi dagli italiani, spicca quella che vede protagonista Fedez. Tra gli altri nomi è emerso anche quello di Stefano De Martino. Al momento, però, si tratta soltanto di congetture e non è detto che Amadeus lasci davvero la Rai, potrebbe esserci ancora un colpo di scena in questa vicenda.

Continue Reading

Previous: Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza come due adolescenti: il video in auto è virale
Next: Vite al limite, per la prima volta viene infranta la regola aurea del programma: non era mai successo prima

Articoli recenti

  • Paola Turci, la sofferenza impossibile da sopportare: “Ho finto di…”
  • Letizia di Spagna, passione a non finire: ecco a cosa non riesce a rinunciare per niente al mondo
  • Claudia Gerini, il dramma che le ha devastato la vita: tutta colpa di una ‘malattia’
  • Eleonora Giorgi torna sui social dopo l’operazione per il tumore: Clizia Incorvaia svela
  • Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli allargano la famiglia? Le lacrime di lei scatenano il web
Copyright © All rights reserved.