Vite al limite, per la prima volta viene infranta la regola aurea del programma: non era mai successo prima

In tanti anni di messa in onda, per la prima volta è stata infranta una regola aurea di Vite al Limite. Non era mai successo prima: ecco di che cosa si tratta.

La trasmissione americana ha catturato l’attenzione di milioni telespettatori da tutto il mondo, pronti a seguire le nuove storie dei vari personaggi che si affidano al dottor Nowzaradan per perdere peso e tornare a condurre una vita dignitosa e accettabile.

Vite al limite infranta regola
Infranta la regola aurea di Vite al limite (rockforlife.it)

Prosegue il successo del docu reality show Vite al limite (My 600-lb Life), programma che si pone l’obiettivo di raccontare il percorso di alcune persone che combattono contro la loro obesità patologica. Al centro del racconto c’è sempre il dottor Younan Nowzaradan, conosciuto in tutto il mondo semplicemente come il Dr. Now.

È proprio il chirurgo bariatrico che guida e assiste i suoi pazienti attraverso il difficile percorso di perdita di peso. In uno degli ultimi episodi, però, il pubblico ha assistito a un evento atipico. Per la prima volta in assoluto è stata infranta una regola aurea del programma, un evento accaduto durante la storia di Delana, protagonista di un imprevisto.

Vite al Limite, imprevisto per Delana: regola infranta per la prima volta

Sul magazine People è stato raccontato per filo e per segno che cosa è successo alla paziente del Dr. Now e per quale motivo la troupe del programma ha deciso di infrangere le regole che fino a quel momento erano rimaste intatte e intransigenti. Tutto è iniziato al momento del primo viaggio di Delana.

Vite al limite: imprevisto Deiana
L’imprevisto coglie di sorpresa tutti (Instagram @tlc) (rockforlife.it)

In un video pubblicato da TLC, si vede Delana decidere di lasciare la sua casa e mettersi in viaggio per raggiungere la clinica del Dr. Now ad Houston. La situazione però diventa complicata quando a un certo punto, il camion che la sta trasportando si ferma e lascia la donna con il compagno James a piedi.

Vista la situazione precaria, quattro membri della troupe di Vite al limite decidono di scendere dal loro mezzo e iniziare a spingere il furgone in cui viaggiavano Delana e il compagno. Per chi non segue il programma potrebbe essere una azione normale amministrazione, ma non è così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TLC (@tlc)

Come afferma anche il messaggio sulla schermata, che recita: “La troupe televisiva ha infranto la propria regola di non intervenire mai per mettere in salvo James e Delana”, si è trattato di un evento straordinario e mai accaduto prima ma che potrebbe segnare un precedente.

Impostazioni privacy