Altan Gordum età, carriera, vita privata: chi è l’attore di Terra Amara

Altan Gordum è uno dei protagonisti di Terra Amara, ma che cosa sappiamo dell’attore turco? Età, carriera e vita privata: tutto su di lui.

La soap opera turca Terra Amara ha fatto conoscere al pubblico italiano numerosi attori e attrici che in questi anni hanno raggiunto una notevole popolarità e si sono fatti conoscere anche grazie alle varie ospitate a Verissimo, dove hanno trovato uno spazio per raccontarsi.

Altam Gordum chi è attore Terra Amara
Tutte le informazioni su Altam Gordum – rockforlife.it

Uno dei principali volti di Terra Amara è l’attore Altan Gordum, il quale ha interpretato uno dei personaggi principali della quarta stagione della serie televisiva. L’interprete ha vestito i panni, per tutti gli episodi, del temutissimo Hasmet Colak, uno dei volti più cattivi della soap. Non tutti però conoscono la sua vita privata e professionale.

Altan Gordum, chi è l’attore che interpreta Hasmet Colak in Terra Amara

Altan Gordum è nato il 1 dicembre 1958 in Turchia, precisamente ad Adana. Prima di diventare uno degli attori più apprezzati nel suo paese d’origine, sappiamo che si è iscritto all’Università di Ankara e si è laureato in Scienze Politiche, solo dopo ha intrapreso il percorso artistico affermandosi nel mondo della recitazione e dello spettacolo turco. Prima di iniziare ha frequentato i corsi dell’Ankara Art Theatre.

Altam Gordum: chi è informazioni
Altam Gordum ha una lunga carriera alle spalle (Instagram @altangordum) – rockforlife.it

Oltre ad essere un attore, Altan è anche regista, manager e formatore, ed è riuscito perfettamente a snodarsi nei vari ambiti del settore artistico. La sua carriera professionale spazia dal cinema al teatro, passando ovviamente per la televisione che gli ha dato grande popolarità. È proprio grazie al piccolo schermo che è riuscito ad affermarsi nel mondo dello spettacolo e diventare uno dei volti più riconoscibili anche in Italia con la serie TV Terra Amara.

Nel corso degli anni, Altan ha lavorato in tantissimi film e serie TV di successo, diventando uno degli attori più accreditati sulla scena nazionale e internazionale. Ha lavorato anche in web series, cortometraggi e videoclip, confermando la sua voglia di sperimentare in ambito professionale e di cercare sempre nuovi stimoli.

Riguardo alla vita privata di Gordum, sappiamo che è stato sposato dal 1991 al 2013 con l’attrice Vahide Perçin. Un amore terminato dopo 22 anni di matrimonio, ma non conosciamo quali sono stati i motivi della separazione. Tuttavia, dal loro amore è nata una figlia di nome Alize nata nel 1994. L’attore è molto legato alla ragazza come si vede in vari scatti su Instagram, tanto che la giovane ha deciso di seguire le orme dei genitori e diventare anche lei un’attrice.

Impostazioni privacy