Altro che Tina Cipollari! La sorella Annarita fa impazzire tutti: il retroscena sul loro rapporto

Chi è la sorella di Tina Cipollari? La donna si chiama Annarita ed è legata alla celebre opinionista da un rapporto molto particolare. 

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio quello di Tina Cipollari. L’artista deve la sua enorme notorietà a Uomini e Donne, lo show di Maria De Filippi che da anni ormai la vede nei panni di opinionista dalla lingua tagliente.

tina cipollari sorella
Chi è la sorella di Tina Cipollari? – (rockforlife.it)

Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, la Cipollari ha fatto la sua prima apparizione in tv proprio a Uomini e Donne. Nel dating show di Canale 5, l’artista ha vestito prima i panni corteggiatrice e poi quelli di tronista, arrivando ad affermarsi come un’icona assoluta dell’amatissimo programma.

Oggi tutti conoscono Tina Cipollari non soltanto per i suoi successi sul piccolo schermo ma anche per la popolarità che ha conquistato come personaggio pubblico vero e proprio. In quanto star indiscussa di Canale 5, la Cipollari è stata ospite nel salotto di Verissimo. Qui l’opinionista non era sola ma in compagnia di sua sorella Annarita. Le due sono apparse insieme per la prima volta, ecco chi è la sorella della celebre opinionista.

Tina Cipollari, chi è sua sorella?

Come già accennato, la donna si chiama Annarita Cipollari ed è la sorella maggiore della celebre Tina. Classe 1957, Annarita ha deciso di vivere la sua vita lontana dalle luci dei riflettori, al contrario della sua più famosa sorella. Solo di recente la donna ha fatto la sua prima apparizione a Verissimo, insieme all’amatissima Tina. Ospiti da Silvia Toffanin, le due hanno raccontato dello splendido rapporto che le lega e di tante novità che stanno per arrivare in famiglia.

tina cipollari chi è sorella
Da sinistra: Silvia Toffanin, Annamaria e Tina Cipollari – foto profilo ufficiale IG @verissimotv (rockforlife.it)

Nel corso dell’intervista le due donne si sono raccontate, parlando non soltanto del rapporto presente ma anche della loro infanzia. In particolare è stata la più famosa della sorelle Cipollari a svelare un aneddoto che ha scatenato le reazioni del pubblico in studio e di quello sul web.

“A due anni mi ha buttato dalle scale”, ha detto con un sorriso Tina, ricordando l’episodio del passato. Sua sorella Annarita ha poi spiegato con ironia la gelosia che provava da piccola quando, amatissima dai suoi genitori, si è vista “spodestata” dalla nuova arrivata in famiglia.

Come se non bastasse, Annarita sta per diventare nonna. Sua figlia Ilaria, infatti, a breve darà alla luce il nipotino della donna, che non vede l’ora di intraprendere questa nuova e incredibile avventura. La Cipollari, dal canto suo, ha due figli ancora piccoli: Mattias (2003), Gianluca (2006) e Francesco (2007).

Impostazioni privacy