Arisa, la cura di cui nessuno sapeva nulla: l’ultima rivelazione

Arisa continua a stupire tutti per la sua umanità davvero unica. Dopo lunghe battaglie, la cantante è tornata ad essere felice: ecco la ‘cura magica’.

Un momento decisivo per tornare a respirare aria pura nella sua vita. Arisa ora si mostra più felice che mai: ecco la sua cura che nessuno conosceva prima di oggi. Una decisione che ha portato grande giovamento nella sua quotidianità, ecco cos’è cambiato.

Arisa la cura di cui nessuno sapeva nulla
Arisa la cura di cui nessuno sapeva nulla, ecco la verità – Foto: Ansa – rockforlife.it

Arisa ha dovuto affrontare numerose battaglie nella sua vita privata, tutte vinte grazie alla sua caparbietà. Ora è diventata di nuovo celebre in tv come giudice di The Voice Kids, ma non vede l’ora di stupire tutti con un nuovo singolo. La sua voce ha sempre ammaliato migliaia di fan in tutta Italia, ma ora è arrivata la sua decisione che nessuno conosceva che riguarda da vicino la sua nuova ‘cura’ per stare bene con se stessa.

Arisa, la cura per vivere meglio: tutto andrà nel verso giusto

Un desiderio molto forte, quello di Arisa, di tornare alla ribalta anche come cantante. Nell’ultimo periodo ha messo in mostra tutta la sua umanità come giudice di The Voice, ma ormai è pronta per nuove esibizioni davvero autentiche con la sua voce da brividi.

arisa cura nessuno lo sapeva
Arisa e la sua ‘cura’ che quasi nessuno conosceva – Foto: Ansa – rockforlife.it

Come svelato dal settimanale Gente, l’artista italiana ha condiviso con tutti la sua passione più vera, oltre alla musica. L’amore per i cani ha cambiato radicalmente la sua vita: ormai utilizza anche il passeggino per accompagnarli in giro. Arisa si prende cura ogni ora dei suoi due maltesi, Titti e Nino, che hanno anche un cognome come veri e propri esseri umani.

Questa sua passione è nata circa otto anni fa per puro caso come lei stessa ha raccontato più volte nelle varie interviste. Tutto è nato quando è passata davanti alle vetrine dei negozi per cani in maniera malinconica. Proprio in quel momento ha deciso di dare una svolta alla sua vita acquistando due nuovi ‘amici’. La cantante si è detta più che soddisfatta della sua nuova vita: i cani hanno bisogno di cura e orari ben stabiliti. Proprio quest’aspetto ha portato giovamento anche all’interno della sua vita, anch’essa regolarizzatasi.

Inizialmente è stato un po’ difficile visto che non sapeva nemmeno cosa dar loro da mangiare, ma alla fine ha superato anche questa nuova sfida riuscendo ad accudirli alla grande. La sua vita è cambiata in positivo con gli amici a quattrozampe che sono sempre presenti ogni giorno nella sua vita. L’artista italiana si è finalmente presa più cura di se stessa tornando ad essere più serena e tranquilla dopo le lunghe battaglie affrontate.

Impostazioni privacy