Oroscopo 2024, brutte notizie per questi due segni: saranno travolti da una tristezza improvvisa

Un rinnovato senso di tristezza ed angoscia si impadronirà di due segni zodiacali: la sfortuna, secondo le stelle, ha colpito anche loro.

Si dice che il potere della Luna possa influenzare le nascite, così come influenza le maree. L’universo dunque si presenta come una fonte di energia, la quale esercita la sua azione su ogni creatura vivente. Analizzare le stelle e i pianeti, in astrologia, consente agli esperti di prevedere eventuali sentimenti di gioia oppure – in certi casi – tristezza.

Oroscopo: i segni sfortunati
Oroscopo: due segni zodiacali dovranno confrontarsi con la tristezza – rockforlife.it

In particolare, nelle prossime settimane, saranno due i segni che dovranno affrontare un rinnovato sentimento di angoscia. Un segno di terra ed uno di aria, i più abili pianificatori e gli oratori per eccellenza dello Zodiaco. Ecco di quali segni parliamo.

Oroscopo, due segni zodiacali pervasi dalla tristezza

I nati sotto il segno dei Gemelli dovranno confrontarsi ben presto con angoscia e malinconia. Non fatevi ingannare dall’indole solare ed intraprendente, è di fatto risaputo che i segni d’aria siano particolarmente introspettivi ed ogni viaggio nel loro inconscio implica l’insorgenza di sentimenti di nostalgia e tristezza. Non esistono esseri umani risolti (se ne esistono, devono essere davvero pochi), per cui quando un individuo rimane imprigionato nei propri pensieri, è possibile che si presentino manifestazioni negative.

Segni sfortunati oroscopo 2024
Gemelli e Vergine: i segni più tristi dei prossimi mesi – rockforlife.it

Concluso un periodo frenetico, i nati sotto il segno dei Gemelli si ritroveranno a riflettere su ciò che hanno costruito e ancor di più su ciò che hanno distrutto. Avvertiranno, dunque, un rinnovato senso di colpa per i torti inferti, per i rapporti sui quali non si è investito abbastanza tempo e amore. Rifletteranno sui successi professionali conclusi sfortunatamente in fallimenti e così via. Ogniqualvolta ci si appresta a voltare pagina ed aprire un nuovo capitolo, viene naturale produrre un resoconto su ciò che si è letto in precedenza. Il resoconto dei Gemelli potrebbe includere un’accettazione di se stessi e soprattutto della propria imperfezione. Un concetto, questo, che i nati sotto questo segno faticano ad interiorizzare.

Veniamo dunque al secondo sfortunato: il segno della Vergine. Se esiste un fattore che i nati sotto questo segno non riescono a contemplare è il fallimento. Notoriamente minuziosi, precisi ed analitici, producono un piano per qualsiasi esperienza vogliano assaporare. Ogni imprevisto produce un sentimento di stress, il quale sfocia dunque in un approccio negativo quotidiano.

Nelle prossime settimane, l’indole intollerante della Vergine si presenterà come un ostacolo, un impedimento invalidante responsabile di produrre angoscia, frustrazione e risentimento (tanto per gli altri, quanto per se stessi). Una bufera di emozioni si scatenerà nella loro mente, approfittando del momento di fragilità. L’unica soluzione, dunque, risiede nel lasciare andare tutto e di rinunciare, almeno questa volta, al desiderio di controllo.

Impostazioni privacy