Bruce Springsteen, fan salta scuola per andare al concerto: quello che fa il Boss per lei è emozionante

Bruce Springsteen è una icona indiscussa, tanto che una fan ha deciso di saltare la scuola per andare a un suo concerto. A sbalordire però è quello che ha fatto il Boss per lei.

A quasi 75 anni – li compirà il 23 settembre – Bruce Springsteen è ancora uno dei rocker più importanti della scena musicale internazionale. Il cantautore di ‘Born in the Usa’ e di molti altri successi è infatti uno che riempie ancora gli stadi. E le date previste per il suo tour lo porteranno anche in Italia. Sarà a Milano, precisamente a San Siro, l’1 e il 3 giugno.

Il gesto di Bruce Springsteen per la fan emoziona tutti: cosa ha fatto il Boss
Bruce Springsteen e il gesto incredibile per una fan – rockforlife.it

Per lui, infatti, il contatto con il pubblico è fondamentale, tanto che sia prima, sia dopo le sue esibizioni pubblica solitamente dei video che dimostrano il legame fortissimo con i membri della sua E Street Band. Ma anche con gli stessi fan e amici.

Durante l’ultima data al Chase Center di San Francisco, Springsteen però ha fatto qualcosa di inaspettato per una sua supporter che aveva saltato la scuola proprio per non perdersi il concerto del suo idolo. E ha prontamente lasciato tutti senza parole.

Il gesto di Bruce Springsteen per la sua fan fa emozionare tutti

La ragazza, nelle prime file del concerto californiano, infatti, ha esibito un cartello con scritto: “Ho saltato la scuola, puoi firmarmi la giustificazione?“. Un messaggio scherzoso, molto in stile rock ‘n roll, che ha attirato l’attenzione di Springsteen. Che, per l’appunto, si è avvicinato alla sua giovane fan e ha effettivamente fatto quello che gli aveva chiesto: firmare la giustificazione per l’assenza.

Il gesto di Bruce Springsteen per la fan emoziona tutti: cosa ha fatto il Boss
Il Boss in concerto con la sua E Street Band (Foto Ansa) – rockforlife.it

A condividere il video del momento è stato un altro supporter del Boss che, altrettanto emozionato per il gesto del suo rocker preferito, ha scritto su Facebook: “Senza parole!!!!! Essere così vicino alla grandezza è stato più di quanto mi sarei mai aspettato. Bruce si è inginocchiato proprio davanti a me per firmare una scusa scolastica per la bambina dietro di me…“.

Dopotutto, difficilmente si sarebbe potuto reagire in maniera diversa rispetto a come ha fatto il fan, anche perché non è proprio da tutti comportarsi così. Ma si sa, Bruce ha sempre trovato il modo di catturare l’attenzione del pubblico con scelte che hanno mostrato sempre il suo carisma e che l’hanno reso ancor più amato. E voi cosa avreste fatto se vi fosse successa una cosa del genere? Ma soprattutto, provereste a mostrare un cartello per farvi fare un autografo speciale?

Impostazioni privacy