Miriam Leone, la rarissima foto con il figlio Orlando: il marito Paolo Carullo manda in delirio il web

Dal web spunta una foto incredibile di Miriam Leone con il figlio. L’ex miss ha attirato l’attenzione insieme al piccolo, eccoli insieme.

Con una bellezza come la sua è difficile non farsi notare, e questo Miriam Leone lo sa molto bene. Nel corso degli anni l’ex Miss Italia ha messo in piedi una carriera a dir poco incredibile, che spazia dal mondo dello spettacolo sul piccolo schermo a quello del cinema.

Miriam leone figlio
Miriam Leone commuove tutti sul web – (rockforlife.it)

Era il 2008 quando una giovanissima Miriam è stata eletta Miss Italia. Con i suoi inconfondibili capelli rossi e i profondi occhi verdi, la giovane siciliana ha conquistato i cuori di milioni di italiani. Negli anni l’artista ha avuto di dimostrare non soltanto la sua innegabile bellezza ma anche il suo talento, arrivando ad affermarsi come un’attrice di spicco nel panorama nazionale.

Oggi tutti conoscono Miriam Leone non soltanto per i suoi successi sul grande e piccolo schermo ma anche per la popolarità che ha guadagnato come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Solo qualche mese fa l’ex miss è diventata mamma per la prima volta del piccolo Orlando, il figlio avuto dal marito Paolo Carullo. A poche settimane dal parto la Leone è già splendida, come si vede nella foto che ha scatenato il web. Com’è apparsa la bella Miriam?

Miriam Leone, spunta lo scatto inedito con il figlio

Lo scatto in questione si trova sui social e a pubblicarlo è stata la stessa Miriam. La foto scattata da Paolo Carullo, musicista siciliano e marito della Leone dal 2021, ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei fan, che non hanno saputo resistere di fronte a tanta dolcezza. L’immagine raffigura l’ex miss mentre tiene in braccio il piccolo Orlando, nato soltanto da poche settimane. Il piccolo ha i cognomi di entrambi i genitori, una scelta che in Italia è diventata possibile solo da poco tempo.

Miriam leone mamma di Orlando
Il tenero scatto di Miriam Leone insieme al piccolo Orlando – foto profilo ufficiale IG @mirimeo (rockforlife.it)

Come già accennato, la foto tanto chiacchierata si trova sui social della Leone. Qui la bella Miriam ama interagire con i tantissimi fan che la seguono, per mezzo non solo degli scatti ma anche dei filmati che spesso pubblica. Sono stati proprio i followers più attenti a notare l’immagine così tenera che ritrae l’attrice siciliana nei panni di neo mamma.

Classe 1984, Miriam Leone è una delle artiste più amate del momento. Negli anni l’attrice siciliana ha preso parte a moltissimi film e serie tv di successo. Tra questi è impossibile non ricordare Metti la nonna nel freezer, Il testimone invisibile, Diabolik, ma anche Un passo dal cielo, La dama velata, I leoni di Sicilia e tanti altri ancora.

Impostazioni privacy