Crisi per Rossella e Marina: colpi di scena nelle anticipazioni di “Un posto al sole”

Le anticipazioni di Un posto al sole svelano curiosi e inaspettati colpi di scena, Marina e Rossella vivranno un momento di crisi.

La settimana di Un posto al sole si è conclusa e dopo la consueta pausa del weekend come al solito non mancheranno novità e colpi di scena. Con le loro interessanti vicende gli inquilini di palazzo Palladini riescono sempre a catturare piacevolmente l’attenzione dei tantissimi fan della fiction, in termini di ascolti infatti i risultati sono pazzeschi.

Crisi per Rossella e Marina
Marina e Rossella, colpi di scena nelle prossime puntate di Un posto al sole -rockforlife.it

Dopo la morte del padre Ida era tornata in Polonia per il suo funerale, tornerà però a Napoli negli episodi che andranno in onda dall’8 al 12 aprile, come al solito su Rai 3 alle 20.50 circa. La presenza della ragazza farà di nuovo preoccupare Marina e Roberto, i due non vogliono perdere Tommaso e sono disposti a tutto pur di farlo crescere con loro.

Un Posto al Sole, anticipazioni: profonda crisi per Rossella, non è ancora pronta a scegliere

La Giordano si mostrerà molto infastidita, temerà di perdere la custodia del bambino ma un gesto del piccolo Tommy la farà riflettere molto sul suo ruolo. A Palazzo Palladini scoppierà un nuovo battibecco tra Raffaele e Renato, i due si accusano a vicenda ma la verità verrà presto a galla. Le anticipazioni non rivelano cosa succederà tra loro, fanno però sapere che scopriranno di essere tutti e due innocenti e faranno subito pace.

Colpi di scena Un posto al sole
Rossella, cosa accadrà a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -rockforlife.it

Per la Graziani continua ad essere un momento molto delicato, dopo aver mandato a monte il matrimonio con Riccardo non è ancora riuscita a fare chiarezza sui suoi sentimenti. Per distrarsi un po’ e riflettere è andata a trovare Vittorio a Barcellona, ma è ancora molto confusa.

Non appena tornerà a Napoli Rossella ricomincerà a lavorare, in merito alla sua vita sentimentale avrà un confronto anche con Luca. Lei vorrebbe capire in fretta cosa vuole davvero, ma non è così semplice. In ospedale rivedrà ogni giorno il dottor Crovi e come al solito sul lavoro dimostreranno di essere molto complici. Insieme si prenderanno cura di Diana, arrivata in gravi condizioni in seguito ad un incidente stradale.

Nunzio apparirà davvero preoccupato per l’amica e avrà in ospedale una reazione piuttosto aggressiva che lascerà Rossella senza parole. Dopo i discorsi che lui e l’architetto avevano fatto lo chef del Caffè Vulcano sarà convinto che a causare l’incidente siano stati i camorristi.

Impostazioni privacy