Negramaro in tour arrivano a Napoli: data dell’evento e tutte le info sui biglietti

Una delle tappe del tour dei Negramaro toccherà Napoli. La band sarà protagonista di una serata indimenticabile: la data dell’evento e tutte le informazioni sui biglietti.

Dopo il grande successo sanremese, la band salentina è pronta a tornare a suonare la prossima estate. Il gruppo ha già annunciato alcune date e tra queste non è sfuggita ai fan la città partenopea.

Negramaro Napoli: tutte info
I Negramaro arriveranno a Napoli con il loro tour – rockforlife.it

Questo è un grande anno per la band salentina che ha fatto ritorno al Festival di Sanremo con il brano in gara Ricominciamo tutto. Una grande novità arrivata dopo vent’anni da Mentre tutto scorre, brano che presentarono nel 2004 nella categoria Nuove Proposte.

Giuliano Sangiorgi, Emanuele Spedicato, Danilo Tasco, Ermanno Carlà, Andrea Mariano e Andrea De Rocco ora sono pronti per essere i grandi protagonisti della prossima estate. I Negramaro faranno un tour negli stadi dove porteranno la loro musica nelle maggiori città italiane. La prima data dei live sarà proprio a Napoli.

Negramaro a Napoli in tour: tutte le informazioni

Per il momento sono cinque le date del tour negli stadi italiani dei Negramaro, dove il gruppo tornerà a suonare dopo una breve pausa. Un live che andrà in scena dalla prossima estate e vedrà Giuliano Sangiorgi e company suonare i principali successi e celebrare oltre vent’anni di carriera insieme.

Negramaro Napoli: data
La prima data del tour dei Negramaro a Napoli (Foto: Ansa) – rockforlife.it

La radio ufficiale del tour del gruppo sarà Radio Italia e la prima tappa toccherà proprio la città partenopea. I Negramaro arriveranno allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli il prossimo 15 giugno. È proprio questa la data della loro tournée da fissare in calendario. Si tratta di una data unica, quindi per il momento non sono previste repliche.

L’orario d’inizio del concerto è fissato per le ore 21, quindi si consiglia al pubblico di arrivare in anticipo per evitare code. Ricordiamo che lo Stadio si trova in Via Giambattista Marino a Napoli e i biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone e partono da 39 euro, per la curva non numerata, a 89 euro per la Tribuna Posillipo. Per chi non vuole perdersi il concerto deve affrettarsi ad acquistare i biglietti che sono quasi sold out.

Dopo Napoli, i Negramaro toccheranno altre grandi città. Saranno allo Stadio Friuli di Udine il 18 giugno, allo Stadio San Siro di Milano il 22 giugno, allo Stadio Franco Scoglio di Messina il 4 luglio e allo Stadio San Nicola di Bari il 6 luglio.

Impostazioni privacy