Fedez, la litigata furiosa con Emma Marrone: volate parole forti

Fedez è famoso (anche) per non aver un carattere semplice. Durante una lite con Emma Marrone sono volate parole forti tra i due.

Fedez, al secolo Federico Lucia, non sta attraversando un periodo semplice della sua vita privata. In seguito, pare, allo scoppio del caso Balocco per Chiara Ferragni (indagata per truffa aggravata dalla procura di Milano), il rapper e la più famosa influencer italiana nel mondo stanno infatti vivendo un momento di crisi coniugale che ha portato la cremonese a passare le vacanze pasquali lontana dal marito (o ex).

Fedez ed Emma Marrone: ecco i dettagli della litigata
Emma Marrone e Fedez, ecco perché hanno litigato – rockforlife.it

Come siano andate effettivamente le cose non è dato saperlo, ma una cosa sembra essere certa: il carattere di Fedez non è tra i più semplici. In passato, il 34enne milanese ha litigato con molti dei suoi compagni di avventura. Il primo è stato J-Ax, poi è stato il turno di Fabio Rovazzi, e per ultimo Luis Sal, con il quale aveva messo su un podcast, Muschio Selvaggio, che ora si è preso un periodo di pausa.

Proprio in una puntata di qualche tempo fa nella quale era ospite Emma Marrone, i due cantanti hanno raccontato che, persino loro, in passato hanno avuto un battibecco.

Fedez e la litigata con Emma Marrone: “Ero molto antipatico”

Nel raccontare la loro vita da artisti, Fedez ha ripercorso come sono andate le cose tra lui e Marrone. “Io e te ci conosciamo da tanti anni – ha iniziato il milanese -. Era il 2012, eravamo a Torino agli Itv Awards. Presentava Mengoni. C’erano un sacco di rapper e io e te abbiamo litigato. Ti ricordi?“. E sì che la cantante se lo ricordava anche se è parsa un po’ restia a parlarne: “Non lo tiro fuori perché sono una signora“, ha replicato infatti.

Fedez ed Emma Marrone: ecco i dettagli della litigata
Emma Marrone e la litigata con Fedez (Foto Ansa) – rockforlife.it

Fedez però non si è fermato nel racconto e ha raccontato che prima di partecipare alla trasmissione i due si erano già incontrati in università. “Dovevamo parlare di Twitter, dei social in generale. Io ero giovane, ero tutto politico, dicevo che bisognava cambiare il mondo e che con Twitter si poteva“, ha spiegato, prima di specificare che invece “Emma invece raccontava di come usava lei Twitter. Mi ricordo che raccontavi di come facevi le polpette. E io dissi: ‘Se dovevamo parlare delle polpette me ne stavo a casa’. Ero molto antipatico“.

Insomma, una frase caustica che deve aver infastidito molto Emma. Poi sì, le cose sono cambiate. I due ora sembrano andare di nuovo d’amore e d’accordo.

Impostazioni privacy