Annalisa batte Angelina Mango: non c’è riuscita a Sanremo, ma questa volta hanno scelto lei

Annalisa ha appena ottenuto un riconoscimento importante che la porterà al centro dell’attenzione mediatica. Scopriamo di quale si tratta.

Dalla vittoria al Festival di Sanremo di Angelina Mango, il web sembra aver stabilito una sorta di lotta tra lei e Annalisa che, invece, è arrivata terza. Le due artiste si sono infatti esibite con due brani davvero scoppiettanti e ancora molto cantati da tutti. Motivo per cui metterle spesso a confronto è diventato naturale. La verità, però, è che nel panorama musicale c’è spazio per entrambe.

Annalisa batte Angelina Mango
Annalisa ottiene un nuovo successo (rocklife.it)

Aspetto che le cantanti conoscono bene e che le sta portando a compiere passi ben diversi e in grado di cementarne il successo ottenuto. Parlando di Annalisa, ad esempio, in questi giorni è emersa una notizia che la sta rendendo sempre più gettonata e che per molti è valsa un po’ come una vittoria al Festival. Scopriamo di cosa si tratta.

Annalisa e il ruolo appena ottenuto e che la renderà ancor più speciale e amata

Se c’è una cosa sulla quale non ci sono dubbi è che Annalisa non ha bisogno di presentazioni. La cantante, infatti, sta facendo parlare di sé fin dal terzo posto al Festival di Sanremo dove ha portato un brano così orecchiabile che è ancora sulla bocca di tutti. Dopo il Festival, però, l’artista non si è fatta mancare altri successi e riconoscimenti, come dischi di platino e nuovi premi, portando così avanti la sua carriera. Tra le ultime novità che la stanno rendendo sempre più protagonista c’è quella legata al suo essere la madrina del Roma Pride 2024.

annalisa batte angelina mango dopo sanremo
Annalisa vince su angelina mango. Foto: Ansa – (rocklife.it)

Oltre a essere protagonista di questo evento sempre più noto, Annalisa potrà contare anche sul fatto che la sua canzone sarà l’inno della manifestazione che quest’anno compie ben 30 anni, ottenendo così un’edizione ancor più attesa.

Questo nuovo riconoscimento sembra destinato a portare sempre più lustro a quest’artista che il pubblico italiano sta imparando ad amare sempre di più e che a dirla tutta si sta facendo notare un po’ in tutto il mondo. Basta pensare che il suo brano ‘Mon Amour’ ha ottenuto il quinto platino, rendendola la prima cantante solita in grado di raggiungere questo traguardo.

Insomma, l’essere arrivata terza a Sanremo, per Annalisa, non ha rappresentato una battuta d’arresto come molti avevano inizialmente temuto. Anzi, la cantante si sta facendo conoscere e apprezzare sempre di più sia in Italia che all’Estero. E grazie al suo essere la nuova madrina del Roma Pride 2024, la sua notorietà potrà solo aumentare.

Impostazioni privacy