Fedez sta riempiendo la sua nuova casa da single di pezzi unici e rari: cosa ha preso e quanto ha speso

Fedez ha mostrato sui social come sta arredando la sua nuova casa: il cantante ha scelto dei pezzi unici e molto costosi.

Fedez e Chiara Ferragni hanno raccontato, nelle scorse settimane, di stare attraversando una crisi decisamente pesante. In realtà, a rivelarlo è stata l’imprenditrice digitale che – in un’intervista a Che tempo che fa – aveva parlato del loro rapporto. Sembrerebbe, però, a distanza di alcuni mesi, che sia arrivata una rottura definitiva, anche se nessuno dei due l’ha mai svelato esplicitamente. Gli indizi sono comunque chiari.

fedez casa quanto ha speso
Fedez: ecco come ha arredato la sua nuova casa – Rockforlife.it

Il rapper, infatti, ospite a Belve di Francesca Fagnani, ha raccontato che nonostante tutto, Chiara resterà per sempre la donna più importante della sua vita e la madre dei suoi figli. Ad alimentare ancora di più le voci di una separazione che sembra ufficiale e definitiva però sono stati gli ultimi suoi movimenti. Fedez ha comprato una nuova casa, poco distante da City Life, dove viveva con sua moglie e i due bambini, e ha cominciato ad arredarla. A quanto pare non ha badato a spese dato che ha scelto dei pezzi unici.

Fedez, ecco come sta arredando la sua nuova casa: il rapper non bada a spese

Nelle ultime settimane Fedez ha lasciato la casa di famiglia per trovare una nuova sistemazione. Dopo aver alloggiato a Rozzano, in un appartamento provvisorio, ha trovato finalmente una dimora che fa al caso suo. A quanto pare, si tratta di una struttura che si trova poco distante da City Life, presso Piazza Castello, di circa 400 metri quadrati. Nei giorni scorsi ne ha mostrato alcuni dettagli, come la zona salotto dove spicca un enorme divano grigio.

Fedez nuova casa
Fedez non ha badato a spese per la sua nuova casa – (Foto Screenshot Instagram @fedez) – Rockforlife.it

Ci sono grandi vetrate bianche e alcuni dettagli di design abbastanza caratteristici. Il rapper non ha badato a spese infatti – come riporta Novella 2000 – ha mostrato l’angolo della sala giochi, dove ha inserito un videogioco vintage da bar e un flipper. Come riportato sempre dal settimanale, a catturare grande attenzione è stato proprio il flipper: si tratta di un modello dedicato al film Ghostbusters prodotto da Stern ed è da collezione.

Risulta, quindi, difficile da trovare e viene valutato tra i 9000 e i 10000 euro. Una cifra decisamente elevata. Ma non è finita qui, perché nelle ultime ore, Fedez dopo essere tornato a casa da un viaggio in America, ha ripreso sul suo canale Instagram nuove zone della sua casa: in particolare, non è passata inosservata la cucina, semplice e dalla tonalità chiara, ma abbastanza moderna. È quindi evidente – dagli ultimi gesti sia del rapper sia dell’imprenditrice – che una possibile riappacificazione sia molto lontana.

Impostazioni privacy