Francesca Bergesio abbandona l’Isola dei Famosi 2024 per infortunio: per lei arriva un messaggio inaspettato

Francesca Bergesio abbandona l’Isola dei Famosi 2024, la causa è un infortunio. Scopriamo il messaggio inaspettato per lei.

Brutta avventura per Miss Italia 2023: la giovane di Cerveteri deve infatti rientrare in Italia dopo pochi giorni di permanenza in Honduras. L’infortunio al ginocchio causato durante la “Prova leader” non le permette di rimanere nel reality show targato Mediaset. A decretare questa scelta sono stati gli stessi medici e la rete lo ha reso noto con un comunicato ufficiale.

Francesca Bergesio (Rockforlife.it)

Delusione tra i fan che speravano di poterla ammirare maggiormente su una delle spiagge più desiderate di sempre. E mentre gli ammiratori del programma si domandano chi arriverà a prendere il suo posto ne “L’Isola dei Famosi”, i suoi fan non vedono l’ora di averla in studio.

La miss piemontese potrebbe fare il suo ingresso in tv con le stampelle. Il suo sogno di mostrarsi in versione acqua e sapone a tutto il mondo non pare quindi che possa realizzarsi. Eletta Miss Italia nel novembre 2023, ora è costretta a lasciare in lacrime il reality. Quanto è grave il suo infortunio?

Isola dei Famosi, prima “vittima”

Condotto da Vladimir Luxuria, il reality dove i volti noti che vi partecipano sfidano la fame sta già facendo parlare molto di sé. Ad abbandonare questa avventura è stata costretta Miss Italia che durante la prova leader si è fatta male pare procurandosi una microfrattura della tibia secondo la risonanza magnetica. Necessario per lei sembra un mese di riposo con la gamba da non sforzare.

Francesca Bergesio (Credit Instagram@pmirigliani) e (Instagram@isoladeifamosi) (Rockforlife.it)

Una notizia questa che pare una vera e propria battuta di arresto per la carriera di questa giovane bellezza nostrana. Chissà che cosa di bello le riserverà dunque il futuro? Attualmente la Miss pare stia elaborando tutto quello che le è accaduto in cerca di un perché. Solo però la vita potrà rivelarle se esiste una sfida più avvincente che la sta aspettando.

Intanto, appresa la triste notizia i fan hanno subito riempito il suo profilo social di commenti di pronta guarigione. Tra i tanti messaggi ricevuti ecco che spunta questo che sembra essere stato veramente inaspettato per la ragazza. Proveniente da una donna di potere che crede molto in lei e nella sua determinazione, con le sue parole le ha trasmesso enorme forza.

Stiamo parlando dell’imprenditore e Patron di Miss Italia, Patrizia Mirigliani. “Dopo una caduta ci si rialza più forti di prima e io credo nella tua grande energia. Insieme al team del Concorso ti aspettiamo a braccia aperte in Italia. Buona guarigione Francesca“, queste le sue frasi indimenticabili e di vicinanza alla Miss Italia 2023.

Impostazioni privacy