Pechino Express 2024, la fidanzata del concorrente spara a zero sul programma: cos’è successo

Problemi a Pechino Express: la fidanzata di uno dei concorrenti risponde così alle critiche e spara a zero sul programma di Sky.

Nell’ultima puntata andata in onda di Pechino Express ne sono successe di tutti i colori. Oltre all’eliminazione a sorpresa dei Caressa, ovvero il commentatore sportivo, Fabio, e la figlia Eleonora, la tappa conclusiva in Laos è iniziata con il mescolamento delle coppie dell’adventure game di Sky Italia, e non a tutti è andata bene.

La fidanzata di un concorrente di Pechino Express contro la produzione del programma
Gianluca Fru e Costantino della Gherardesca (Foto Ansa) (rockforlife.it)

Se, infatti, la maggior parte dei nuovi sodalizi (che sono comunque durati solo per una giornata) è andato a gonfie vele, non si può dire la stessa cosa per Artem dei Fratm (Pino ‘o Pazz di Mare fuori, per intenderci) e Megan Ria delle Ballerine, ex concorrente di Amici. Fin da subito, l’attore di origine ucraina non aveva accolto con favore la scelta della produzione di dividerlo da Antonio Orefice, quando però ha saputo con chi doveva trascorrere la giornata di dure prove, le cose sono andate anche peggio, tanto che la stessa ballerina ha più volte lamentato il trattamento che stava ricevendo da lui, mettendosi anche a piangere per come era stata trattata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress)

La fidanzata di Artem contro Pechino Express: “Ha montato le scene per creare fraintendimenti”

Artem, già nel corso della puntata andata in onda, aveva di fatto spiegato il motivo per cui aveva preso le distanze dalla sua nuova compagna di avventura – andando per altro a dormire in tenda anziché assieme a lei – e quindi: per una questione di rispetto e di principio nei confronti della fidanzata e futura moglie che, però, ha voluto dire la sua sui social circa quello che è realmente successo.

La fidanzata di un concorrente di Pechino Express contro la produzione del programma
Artem alla presentazione di ‘Pechino Express, welcome on Board!’ (Foto Ansa) (rockforlife.it)

In una storia pubblicata dall’investigatore social, al secolo Alessandro Rosica, si vede infatti uno screen di Gioia D’Ambrosio – che però non viene taggata per non darle la visibilità che invece vorrebbe, ha scritto -, che si lamenta di quello che è successo e in particolare della produzione di Pechino Express.

Ma la produzione quanto avrà sperato di fare vedere cose non vere montando in modo da creare fraintendimenti? – si legge -. Chissà forse Artem avrà pensato anche questa cosa“, ha voluto rispondere alle tante critiche che sono piovute sul fidanzato la giovane.

Impostazioni privacy