Isola dei famosi, perché è famosa Khady? La storia (segreta) con il famosissimo cantante

Khady Gueye, la bellissima naufraga de L’isola dei famosi, ha avuto una relazione con un cantante famoso? Spunta solo ora tutta la verità.

L’Isola dei famosi ha esordito su canale 5 lunedì 8 aprile, con la presenza di Vladimir Luxuria– che ha preso il posto di Ilary Blasi- e di Sonia Bruganelli e Dario Maltese, nel ruolo di opinionisti. La conduttrice ha presentato i naufraghi che fanno parte di questa nuova edizione e che si dividono in personaggi famosi del mondo dello spettacolo e in non famosi. Del secondo gruppo fa parte Khady Gueye, che subito si è fatta notare per il suo aspetto.

isola perché è famosa khady
Isola dei famosi, spunta l’indiscrezione su Khady e un cantante famoso (rockforlife.it)

Ha, infatti, una bellezza mozzafiato e non sorprende, quindi, che nella vita sia una modella. Nonostante non sia popolare sul piccolo schermo, lo è parecchio sui social, dove attualmente è seguita da oltre cento mila follower. Un numero che, nelle prossime settimane, tenderà a crescere, visto che è al momento tra le concorrenti del reality più chiacchierate. Khady, però, è finita al centro dell’attenzione soprattutto per la sua vita privata: si dice, infatti, che in passato abbia avuto una storia con un cantante famosissimo. 

Isola dei famosi, spunta fuori la storia segreta tra Khady e un cantane italiano: ecco chi è

Khady Gueye è diventata a tutti gli effetti una naufraga de L’isola dei famosi 2024. Lunedì 8 aprile è sbarcata in Honduras e subito si è fatta notare: ha, infatti, una bellezza che colpisce al primo sguardo. Occhi grandi, viso perfetto e fisico da dea, la giovane ha 26 anni ed è nota nel settore della moda. È entrata a far parte del reality nel gruppo dei concorrenti non famosi, anche se, il suo nome è stato legato per parecchio tempo ad Irama.

isola dei famosi khady storia segreta cantante
Isola dei Famosi, la verità sulla storia tra Khady e Irama (Foto Ansa) (rockforlife.it)

In passato, si è infatti vociferato, più volte, di un suo legame con il cantante. In tanti hanno affermato che tra i due ci fosse una storia d’amore, ma che preferivano non renderla pubblica. Nel corso delle continue indiscrezioni, erano spuntati anche alcuni indizi social, come foto in cui apparivano insieme, ma non c’è mai stata nessuna conferma da parte di entrambi. Tuttavia, Alessandro Rosica- che sui social si fa chiamare Investigatore Social- di recente ha svelato che i due hanno realmente avuto una storia.

Khady, però, quando la notizia cominciò insistentemente a circolare, preferì non alimentare ancora il gossip, smentendo immediatamente tale relazione. Al momento, quindi, si tratta soltanto di indiscrezioni, dato che i diretti interessati non si sono neanche mai mostrati palesemente insieme. La giovane oggi è una naufraga de L’Isola dei famosi e potrebbe riservare al pubblico grandi sorprese in Honduras.

Impostazioni privacy