Giuseppe, il figlio di Salvo Sottile fa impazzire il web: totalmente diverso dal padre

Il figlio di Salvo Sottile fa impazzire il web: Giuseppe è l’opposto del padre ma è comunque un ragazzo bellissimo.

Molto riservato per quanto riguarda la sua famiglia, il conduttore di tanti programmi di successi della tv pubblica e di Mediaset è anche un padre orgoglioso. Dopo l’addio a “I Fatti Vostri”,uno dei programmi di punta del mattino della Rai, ancora non è trapelato niente sul suo futuro professionale.

Salvo Sottile figlio
Salvo Sottile (Rockforlife.it)

Forse per il professionista del piccolo schermo si prospetta un ritorno in casa Mediaset alla conduzione di programmi di grande successo? Oppure, anche per l’affascinante conduttore si potrebbero aprire altre strade come quelle del cinema? Sono molte le sue fan che, infatti, lo vorrebbero vedere anche in questo ruolo.

Sguardo profondo, professionalità e carisma da vendere, sembra però che per questo giornalista all’orizzonte ci sia a possibilità della conduzione di un programma di inchiesta targato Rai3 con ospiti in studio. Sarà forse una rivisitazione di “Mi manda Rai3”? Oppure Report? Nel mentre però, l’uomo è stato paparazzato con il figlio, ed è stato subito boom di like.

Giuseppe, figlio ribelle di Salvo Sottile

L’affascinante conduttore di tanti programmi di successo della tv pubblica e privata è stato paparazzato per le vie della città mano nella mano al figlio. L’immagine pubblicata sulla rivista “Chi” ha rubato il cuore di milioni di donne in ogni angolo del globo. Il fascino di due uomini così belli non poteva certo passare inosservato.

Giuseppe figlio Salvo Sottile
Salvo sottile con il figlio (Credit Instagram@chimagazineit) (Rockforlife.it)

Il fatto è accaduto poco tempo fa e adesso online ne parlano tutti. La somiglianza di qualche anno fa tra padre e figlio è sempre molto evidente, ad essere cambiato è il look del figlio. Ormai ventenne, Giuseppe è il primogenito di Salvo Sottile. La madre è la ex moglie del giornalista, Sarah Varetto.

Il conduttore cinquantenne è stato immortalato mentre cammina in strada con la mano sulla spalla del giovane figlio. Lui con il suo stile classico e casual al contempo continua a conquistare le fan. Anche Giuseppe con questa immagine è entrato nel cuore di centinaia di ragazzine: il suo look ribelle e all’ultima moda in netto contrasto con quello del padre sembra essere piaciuto molto.

I due uomini di casa Sottile hanno così conquistato un gran successo con questa immagine che è una di quelle rare che mostra un po’ della vita privata di questo professionista del piccolo schermo.  L’uomo, infatti, è sempre stato molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata e la sua famiglia.

Impostazioni privacy