“La sosia di Letizia Petris”, chi è l’ex allieva di Amici identica alla gieffina: sono due gocce d’acqua

Trovata la sosia di Letizia Petris, e tutti l’avevamo sotto gli occhi. Incredibile ma vero. La notizia è dell’ultimo minuto: ecco chi è.

Il web ha sentenziato: le due giovani si assomigliano come due gocce d’acqua. Pochissimi avevano fatto questo collegamento prima di adesso e chissà se ora le vedremo mai assieme lavorare in tv. Entrambe molto giovani e belle, sembrano quindi avere tutti i numeri per restare a lungo sul piccolo schermo.

Letizia Petris sosia
Letizia Petris ha una sosia molto famosa -Foto: Mediaset Infinity -Rockforlife.it

La realtà è emersa poco tempo fa. Milioni gli internauti che l’hanno notata e non si sono voltati dall’altra parte. La somiglianza tra le due sarebbe formidabile tanto che in molti hanno scambiato l’una per l’altra. Un fenomeno questo davvero molto strano che può essere considerato anche un vero colpo di fortuna.

Sono tante, infatti, le persone che cercano il loro sosia nel mondo per anni senza mai riuscire a trovarlo. Grande curiosità ha destato tra gli ammiratori delle due donne questa notizia, ed è subito iniziata la corsa a vedere il video per verificare di persona se quello che è stato sostenuto da molti è la verità. Scopriamolo assieme.

Letizia Petris ha una sosia: svelata l’identità

Fa davvero impressione la loro somiglianza: così truccate è addirittura difficile distinguerle. Le due giovani sono bellissime e sembrano davvero identiche. Stiamo parlando di una delle star di Amici, ovvero di Giulia Molino che sui social è stata scambiata per Letizia Petris del GF.

Letizia Petris identità sosia
Giulia Molino, sosia di Letizia Petris. Foto: Instagram, @giulymol – rockforlife.it

Dal punto di vista caratteriale, ciò che sembra accomunare le due donne non è solo la passione per il piccolo schermo ma anche il forte affetto che le lega ai genitori. Entrambe della classe 1999, a differenziarle, però, c’è il loro carattere, la loro storia e il loro modo di affrontare la vita.

Letizia Petris è, infatti, nata a Riccione ed è diventata nota al grande pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello nel 2023. Nata da genitori tossicodipendenti, per i primi 13 anni della sua vita ha vissuto all’interno della Comunità di San Patrignano con la sua famiglia. Di lavoro fa la fotografa.

Giulia Molino, invece, ha partecipato al talent show per giovani “Amici” dove si è classificata terza in finale. Da lì per la cantautrice ha preso avvio una carriera musicale tutta in ascesa con una scia di successi. La vera domanda è: ma le due si sono mai conosciute prima? E i fan avranno la possibilità di vederle l’una accanto all’altra sul palco?

Impostazioni privacy