Lavinia Mauro e Alessio Corvino, crisi rientrata? Il dettaglio non sfugge ai fan più attenti

Dopo quasi un anno dalla scelta a “Uomini e Donne”, sembrerebbe che tra Lavinia e Alessio ci sia aria di “crisi”. È davvero così?

Nel corso della scorsa stagione del noto dating show in onda su Canale 5, “Uomini e Donne”, una dei tronisti scelti dalla redazione del programma è stata la giovane Lavinia Mauro. La giovane donna è nata nel 1996 ed è originaria di Roma. All’epoca della sua partecipazione alla trasmissione, Lavinia stava frequentando il corso di Scienze Politiche all’Università LUISS di Roma. Una volta terminato il programma, l’ex tronista si è laureata brillantemente. Ma chi è stata la scelta di Lavinia?

Crisi tra Lavinia e Alessio?
A un anno dalla scelta a “Uomini e Donne”, tra Lavinia e Alessio c’è aria di crisi – Rockforlife.it

Alla fine del proprio percorso all’interno di “Uomini e Donne”, Lavinia Mauro ha fatto la fatidica scelta. Il suo cuore era fortemente diviso tra i due corteggiatori Alessio Campoli e Alessio Corvino, arrivati nel programma proprio per cercare di conquistarla e soprannominati il “il moro” e il “biondo”. Dopo essere rimasta l’ultima tronista a dover prendere una decisione, Lavinia ha comunicato finalmente di voler uscire dal programma assieme ad Alessio Corvino. Il corteggiatore emozionatissimo le ha chiesto di poterle dedicare una canzone per ballare assieme e le ha risposto di “Sì”.

Subito dopo la scelta, la nuova coppia ha iniziato a viversi assiduamente lontano dalle telecamere in modo da costruire una seria e duratura relazione d’amore. Alessio e Lavinia si dividono tra la città di lei, Roma, e quella di lui, ovvero Caserta. Secondo quanto rivelato dalla stessa coppia, pare sia proprio la distanza a fortificare il loro sentimento poiché, nei momenti in cui si incontrano e stanno assieme, sono entrambi focalizzati completamente l’uno sull’altro. Tuttavia, sembrerebbe che nelle ultime settimane nella coppia ci possa essere stato un momento di allontanamento. Saranno per caso in crisi?

Lavinia e Alessio sono davvero in crisi?

Agli appassionati di gossip e di “Uomini e Donne” non sfugge mai nulla. Infatti, molti hanno notato che le ultime fotografie di coppia tra Lavinia e Alessio risalgono a qualche settimana fa. Dopo la vacanza trascorsa assieme, sicuramente come regalo per la laurea di lei, i due sembrano essere spariti da social network.

lavinia alessio uomini e donne in crisi
Crisi rientrata? Lavinia e Alessio si scambiano “like” sotto i post di Instagram (Foto Instagram @laviniamauro – Rockforlife.it

A dire il vero, da quel momento, la coppia non ha più condiviso immagini. Molti si domandano se effettivamente tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore ci sia già aria di crisi. Ma, forse, potrebbe non essere così.

Secondo alcune indiscrezioni e piccoli dettagli, probabilmente la presunta “crisi” tra Alessio e Lavinia potrebbe essere già rientrata. Inizialmente molti attenti osservatori avevano fatto notare che, nei profili social dei due innamorati, non fossero presenti fotografie di coppia che nei loro “riassunti fotografici” del mese marzo.

Inoltre, anche all’interno delle Instagram stories delle ultime settimane non hanno condiviso foto o video insieme. Nonostante ciò, sembrerebbe che tra Alessio e Lavinia ci sia stato uno scambio di “cuorini” nei post di Instagram. Dunque, questo fa pensare (e sperare) che la possibile crisi sia stata solamente un momento passeggero.

Impostazioni privacy