Beatrice Luzzi, grande assente alla festa del Grande Fratello: ora svela il motivo

Beatrice Luzzi non si è presentata alla festa per celebrare la fine del Grande Fratello 2023. Ecco perché.

Beatrice Luzzi è stata una delle protagoniste principali del Grande Fratello 2023. Il suo percorso ha conquistato buona parte del pubblico. Ci sono stati dei momenti di difficoltà per lei, dati soprattutto dalla morte del padre e dall’atteggiamento degli altri concorrenti. Gli spettatori erano convinti che sarebbe stata lei a portare a casa la vittoria. In realtà, il televoto ha eletto Perla Vatiero come vincitrice.

Luzzi assente alla festa del Grande Fratello
Beatrice Luzzi ha scelto di non partecipare alla festa del GF – (Foto: Mediaset Infinity) – Rockforlife.it

L’assenza dell’attrice alla festa per la fine del reality show non è passata inosservata. Sono state fatte tantissime ipotesi. Dopo poco tempo, la diretta interessata ha deciso di intervenire per svelare la verità.

Beatrice Luzzi non era presente alla festa del GF 2023: il motivo

Beatrice Luzzi è stata una delle protagoniste assolute di questa edizione del Grande Fratello. Per mesi, non si è fatto altre che parlare di lei. Inoltre, anche la maggior parte delle puntate del reality show hanno preso spunto dalle dinamiche create proprio dall’attrice. Durante la finale, c’è stato un colpo di scena. Beatrice si è classificata seconda, mentre è stata Perla Vatiero a trionfare. Molti utenti hanno attribuito proprio a tale accaduto la mancata partecipazione dell’attrice alla festa del GF. In realtà, sembra che le cose stiano diversamente.

Luzzi non era presente alla festa del GF
Beatrice ha voluto mandare un chiaro messaggio ai fan. Foto: IG @beatriceluzziofficial – Rockforlife.it

La diretta interessata, attraverso un video su Instagram, ha provato ad approfondire l’argomento. È stata schietta e sincera nelle sue affermazioni. Ha ammesso di aver accumulato molta stanchezza. È tornata a casa molto tardi dalla finale. Subito dopo, è stata costretta a prendere il treno per recarsi a Milano.

Rendendosi conto di non avere la carta d’identità, non ha avuto altra scelta se non quella di tornare indietro per recuperarla. Al lungo viaggio, è seguito il desiderio di accompagnare suo figlio a scuola: “Mercoledì mattina volevo accompagnare mio figlio a scuola dopo sei mesi e mezzo… ho deciso di non andare alla festa del Grande Fratello, di tornare a casa e fare la mamma“.

Gli spettatori, tramite i commenti, hanno rivelato di essere d’accordo con la sua decisione. C’è chi si è complimentato con lei per il suo viaggio all’interno del reality show e chi ha accusato gli altri concorrenti di essersi comportati malissimo: “Si festeggia con gli amici non con i serpenti. Lo show è stato anche fin troppo lungo“. Beatrice Luzzi, ancora una volta, ha dimostrato di non essere indifferente alle persone che la seguono.

Impostazioni privacy