Ornella Muti, le foto della figlia dall’ospedale: “Tanti, troppi dolori”

“Tanti, troppi dolori”. Le foto della figlia di Ornella Muti dall’ospedale sconvolgono i fan. Cosa è successo.

Un vero fulmine a ciel sereno per chi ha sempre seguito le vicende di Ornella Muti e della sua famiglia. La trentanovenne figlia della nota attrice sex symbol degli anni ’80 ha voluto condividere con tutti i suoi follower su Instagram una notizia che ha sconvolto tutti. Una scelta coraggiosa, la sua, davvero controcorrente e che vuole essere di esempio. E i suoi ammiratori le hanno subito fatto sentire la loro presenza riempiendo il suo profilo con commenti di vicinanza.

Ornella Muti dolore figlia
Ornella Muti, il dolore della figlia: cosa è successo -Rockforlife.it

La giovane figlia di Ornella Muti è rimasta vedova nel 2020 quando a seguito di una brutta malattia è venuto a mancare il marito Andrea Longhi. Carolina Facchinetti è, quindi, oggi una madre single che si prende cura dei suoi due figli: Giulia di 7 anni e Alessandro di 9 anni. Ma perché di recente si è ritratta sdraiata su un letto d’ospedale?

Ornella Muti, figlia in ospedale: cosa è successo

Sono tantissime le donne che ogni anno si sottopongono a interventi di chirurgia estetica per cercare di stare meglio con se stesse e non solo per fini estetici. A differenza di tutte loro, però, la figlia minore della attrice romana del 1955 ha scelto di rendere pubblica la sua scelta. Ha infatti subito un’operazione di chirurgia estetica al seno.

ornella muti figlia in ospedale
Carolina Facchinetti si mostra in ospedale dopo l’intervento -Foto: Instagram, @blueyedfamily – Rockforlife.it

Secondo la giovane, infatti, non ci sarebbe niente di male nel sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica. E allora, perché non dirlo apertamente? Le protesi che aveva indossato 17 anni fa si erano deteriorate dopo 17 anni di uso, le gravidanze e i cambi di peso. Questa sarebbe stata la ragione dell’intervento che, come la stessa ha rivelato, sarebbe stato doloroso ma a suo dire necessario.

La donna ha quindi postato la foto dove è nel letto della clinica privata dove si è operata, estremamente felice anche se un po’ spossata. Ha fermamente dichiarato di non vergognarsi della sua scelta. E in un attimo, questi scatti hanno fatto il giro del web suscitando molto scalpore.

Tra i tanti commenti dei follower, spicca quello della sorella Naike Rivelli che si complimenta con lei per la sua scelta e per il fatto di essersi sempre rialzata più forte dopo ogni caduta. La donna ha concluso il suo post con le parole dolci “Ora si rinasce piccola principessa“. Carolina Facchinetti, anche se è rimasta vedova, può infatti sempre contare sull’affetto sei suoi cari.

Impostazioni privacy