Lutto nel cast di Un Posto al Sole, il triste annuncio social: “Mi mancherai tantissimo”

L’attrice saluta l’amica e collega con uno struggente post pubblicato su Instagram, il cordoglio dei fan sul web è commovente.

Si è spenta a 78 anni una delle interpreti più amate di sempre, ha combattuto a lungo contro la malattia ma alla fine ha avuto la peggio. La notizia della sua scomparsa è stata diffusa dal marito Ugo Pagliai e dai figli Simona e Tommaso, lasciando spiazzati tutti i fan. Addolorati anche i colleghi, che hanno speso parole al miele rievocandone il ricordo attraverso foto e messaggi carichi d’emozione.

L'attrice de Un posto al sole ricorda la collega scomparsa: è lutto
Una delle attrici più amate di Un posto al sole ha ricordato la collega scomparsa in un post pubblicato sui social (rockforlife.it)

Il più toccante tra tutti è però forse quello del fratellastro Alessandro: “Ciao sorella mia. Sei sempre stata la più saggia di tutti noi, la più rassicurante, la più equilibrata e simpatica. Ti vorrò per sempre bene, come quelli che ti hanno conosciuta”. Presi in contropiede i telespettatori di Un posto al sole, lo scatto amarcord apparso sui social network avrà fatto scoppiare in pianto più di qualcuno.

Upas, Marina Tagliaferri saluta Paola Gassman: “Mi mancherai tantissimo”

Avrebbe compiuto 79 anni solamente tra qualche mese Paola Gassman, essendo nata il 29 giugno del 1945, ma ha dovuto cedere alla malattia contro la quale ha combattuto per lungo tempo. Immenso il cordoglio per l’attrice figlia di Vittorio Gassman e Nora Ricci, nonché sorellastra di Vittoria, Alessandro e Jacopo Gassman. Si fece conoscere al grande pubblico dopo l’Accademia nazionale d’arte drammatica ‘Silvio D’Amico’ di Roma, con la compagnia Teatro Libero di Luca Ronconi.

Marina Tagliaferri di Un posto al sole saluta l'amica scomparsa
Marina Tagliaferri di Un posto al sole insieme a Paola Gassman, l’attrice si è spenta a 78 anni (fonte foto IG @marinatagliaferri) (rockforlife.it)

Girò l’Europa e gli Stati Uniti grazie al successo dello spettacolo Orlando Furioso, per poi proseguire una carriera costellata di tante altre soddisfazioni, tra piccolo e grande schermo. Di lei si era parlato tanto in tv, sui giornali e in radio nel 2007 quando sugli scaffali delle librerie arrivò l’autobiografia intitolata Una grande famiglia dietro le spalle, all’interno della quale raccontava la sua storia – e quella dei suoi parenti – senza riserve, a cuore aperto.

A salutarla anche la star di Un posto al sole, Marina Tagliaferri, che nella soap veste i panni di Giulia Poggi: “Erano anni bellissimi e mi hai insegnato tanto. Mi mancherai tantissimo nel cuore”, scrive in allegato a una foto d’annata che le ritrae giovanissime.

Impostazioni privacy