Adriano Pappalardo, il retroscena mai svelato prima: quello che ha detto il cantante ha dell’incredibile

Le parole di Adriano Pappalardo hanno lasciato tutti a bocca aperta. Il cantante ha rivelato un retroscena incredibile, di cosa si tratta?

Con la sua voce straordinaria, Adriano Pappalardo si è affermato come uno degli interpreti più apprezzati a livello nazionale. Lo sanno bene i tantissimi fan che non smettono mai di seguirlo in ogni sua nuova avventura e che non possono più fare a meno delle sue incredibili canzoni.

Adriano Pappalardo retroscena incredibile
Adriano Pappalardo stupisce i suoi fan – (rockforlife.it)

Icona indiscussa della musica pop italiana, Adriano Pappalardo ne ha fatta di strada nel tempo. L’artista originario della Puglia ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, costruita grazie al talento incredibile che lo ha reso una star vera e propria. Il merito è non soltanto del suo timbro vocale inconfondibile ma anche delle canzoni che hanno fatto innamorare intere generazioni, tra cui è impossibile non ricordare Ricominciamo, Non mi lasciare mai e tante altre ancora.

Oggi tutti conoscono Adriano Pappalardo non soltanto per il suo percorso da cantante ma anche per la popolarità che ha conquistato nel corso degli anni. Con il tempo, infatti, l’artista salentino è diventato un personaggio pubblico vero e proprio, attirando l’attenzione anche per quanto riguarda la sua vita privata. A tal proposito, Pappalardo ha svelato un curioso retroscena del suo passato che ha lasciato tutti senza parole. Che cosa è successo?

Adriano Pappalardo, quel retroscena che ha stupito tutti

Come già accennato, Pappalardo è ormai considerato una celebrità a tutti gli effetti. Il cantante pugliese ha fatto parecchio parlare di sé non soltanto per i suoi brani indimenticabili ma anche per la vita privata, finita spesso e volentieri nel mirino del gossip. Questa volta, però, a parlare del suo passato è stato lo stesso Pappalardo, per mezzo di un’intervista riportata da ilsussidiario.net. Qui il cantante ha rivelato un incredibile retroscena di cui nessuno era a conoscenza.

Adriano Pappalardo passato
Il retroscena sul passato di Adriano Pappalardo – foto Ansa (rockforlife.it)

Secondo il racconto di Pappalardo, quella del cantante è stata una carriera iniziata con qualche difficoltà. Come ha detto l’artista, infatti, suo padre era contrario al fatto che il giovane Adriano dedicasse la sua vita alla musica. Il cantante, però, ha deciso di seguire il suo istinto, arrivando a diventare uno dei maggiori interpreti della scena nazionale. “Se avete la vocazione e siete convinti di voi stessi– ha detto Pappalardo nel corso dell’intervista –Andate avanti”. “Non preoccupatevi di quello che vi dicono– ha continuato l’artista –Prima o poi succederà qualcosa”.

Classe 1945, Adriano Pappalardo è ormai diventato un’icona dello spettacolo italiano. Oltre al canto, l’artista pugliese ha coltivato anche la passione per la recitazione, prendendo parte a film e serie tv di successo come Rimini Rimini, L’ultimo capodanno, Il falco e la colomba e tanti altri ancora.

Impostazioni privacy