Oroscopo di aprile, Mercurio retrogrado sta creando molti problemi a questi segni zodiacali

Aprile complicatissimo per questi segni zodiacali e tutto a causa di Mercurio retrogrado: cosa sta succedendo?

Sì, avere Saturno contro non è proprio il massimo, va detto, ma lo sai che Mercurio retrogrado può essere anche peggio sotto certi aspetti? Iniziato proprio sotto Pasquetta, le sue influenze negative ci faranno compagnia fino al 24 aprile portando caos e disordine nella vita di chiunque. Insomma, se da giorni vi sentite spaesati e persi, potrebbe essere tutta colpa proprio di Mercurio. Ma cosa significa esattamente e perché per certi versi spaventa così tanto?

Oroscopo aprile Mercurio retrogrado
Mercurio retrogrado porterà scompiglio fino a fine aprile – Rockforlife.it

A causa proprio dell’azione “contraria” di Mercurio che sembra per effetto ottico ruotare su se stesso all’indietro, tutto sarà molto più complicato, quasi impossibile e così imprevisti e disastri saranno costantemente all’ordine del giorno almeno fino alla fine del mese non facendo presagire per nulla qualcosa di buono, specialmente per tre segni zodiacali che vivranno giorni molto negativi. Ma quali sono i segni che potrebbero soffrire di più questo mese?

I 3 segni zodiacali che stanno passando un brutto periodo a causa di Mercurio retrogrado

ARIETE: L’Ariete potrebbe iniziare a sentirsi stranamente nervoso, come se qualcosa sfugga sempre al suo controllo. E così sia la vita amorosa che la carriera saranno abbastanza in bilico per tutto il mese alla ricerca di una quadra che al momento non sembra per nulla arrivare. Niente paura però: le cose andranno molto presto andranno meglio e i nati sotto questo segno potranno finalmente prendere in mano la loro vita.

Segni zodiacali che stanno passando un brutto periodo
Per l’Ariete carriera e amore sono in bilico – Rockforlife.it

TORO: Il Toro è un segno che ha bisogno di rimanere coi piedi per Terra alla ricerca di calma e stabilità costante, ma con Mercurio retrogrado non sarà per nulla così semplice. I nati sotto questo segno, infatti, saranno agitati per tutto il mese, ma la luce in fondo al tunnel c’è eccome. Arriveranno ben presto, infatti, nuove opportunità ma, trattandosi di un segno che ama la comfort zone, adattarsi a questi cambiamenti potrebbe rivelarsi difficile.

PESCI: I Pesci sono un segno creativo e romantico potrebbero soffrire non poco per l’azione di Mercurio. I nati sotto questo segno, infatti, si potrebbero ritrovare impantanati nel disordine preoccupandosi di qualsiasi cosa capiti loro perché al momento non si sentono pronti per affrontare un cambiamento nella loro esistenza. Preferirebbero chiaramente vivere un periodo più tranquillo, ma la vita ha in serbo ben altro per loro.

Impostazioni privacy