Uomini e Donne, clamoroso addio: era single da anni, poi è arrivato l’amore

A Uomini e Donne è arrivato il momento di dire addio ad uno dei personaggi più amati. Grande commozione in studio per la sua scelta.

Tra i programmi più amati della televisione italiana spicca senza alcun dubbio anche Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi è ormai una garanzia in fatto di ascolti, grazie all’affezionatissimo pubblico che da anni ormai rimane incollato al piccolo schermo nella fascia pomeridiana di Canale 5.

la scelta di uomini e donne
Un personaggio di Uomini e Donne commuove tutti – (rockforlife.it)

Il merito è non soltanto della sapiente conduzione della De Filippi ma anche, e soprattutto, delle avventure che nascono di fronte alle telecamere. Dai giovani tronisti fino al parterre over, passando per la nuova avventura di Ida Platano (che dal gruppo femminile è passata sul trono), il programma di Canale 5 non manca mai di stupire i suoi fedelissimi telespettatori.

Come di consueto, con l’avvicinarsi della primavera si va sempre più incontro al periodo delle scelte. Dopo la conoscenza iniziale, infatti, non solo i tronisti ma anche gli uomini e le donne dei vari parterre possono scegliere di uscire dal programma con una persona, per vivere una storia d’amore lontana dalle luci delle telecamere. È quello che è successo al noto personaggio del parterre maschile che, dopo un lungo periodo di singletudine, ha scelto di lasciare il programma insieme a lei. Di chi si tratta?

Uomini e Donne, la scelta recente fa emozionare tutti

Il personaggio in questione è proprio lui: Alessandro. Noto per essere il più anziano del parterre maschile, l’uomo ha divertito tutti con il suo spirito giocoso e la sua voglia di mettersi in discussione. Sempre al centro della pista da ballo, Alessandro ha anche ballato insieme ad una dama del parterre femminile, Maria Teresa. I due hanno subito trovato un certo feeling, che li ha portati a voler lasciare insieme il programma.

uomini e donne addio personaggio molto amato
Alessandro lascia Uomini e Donne con Maria Teresa – foto profilo ufficiale IG @uominiedonne (rockforlife.it)

Ad annunciarlo è stato lo stesso Alessandro, chiamato dalla De Filippi in centro studio. L’uomo ha raccontato la sua conoscenza con Maria Teresa, una signora dai modi dolci e pacati. Con la sua solita ironia, Alessandro ha strappato un sorriso ai presenti e anche qualche lacrima.

Durante un ballo, infatti, la De Filippi ha scelto di far scendere i tradizionali petali rossi, riservati alla scelta dei tronisti. Di fronte al gesto della conduttrice, Alessandro è scoppiato in lacrime, scatenando una vera e propria standing ovation tra tronisti, opinionisti, pubblico e tutti i presenti nello studio.

Solo di recente c’è stata un’altra scelta che ha fatto tribolare il pubblico italiano. Si tratta di Brando, il giovane tronista che è da poco arrivato al culmine del suo percorso. Dopo varie turbolenze, Ephrikian ha scelto la bella Raffaella, iniziando con lei una storia d’amore lontano dalle telecamere.

Impostazioni privacy