Alba Parietti sparita dai social, amici preoccupati: ecco cos’è successo – Video

Gli amici di Alba Parietti si stanno preoccupando: la showgirl è sparita dai social media. Il video ne spiega la motivazione.

In tanti la conosciamo come una delle più grandi sex symbol nostrane, specie negli anni in cui si trovava in attività nel mondo cinematografico. Ancora oggi, però, Alba Parietti (classe ’61) possiede un fascino che riesce a catturare l’attenzione di tantissimi telespettatori, come anche quella di tutti i suoi follower sui social media. Recentemente, però, sembra sia scomparsa dal web, ma c’è un motivo ben preciso.

Alba Parietti, amici preoccupati per lei
Alba Parietti, perché i suoi amici sono preoccupati per lei – Rockforlife.it

Ovviamente, le persone a lei più affezionate, specie gli amici più stretti, si sono preoccupate per il fatto che lei non abbia postato un contenuto sul web per diversi giorni. Infatti, la Parietti è solita condividere post quasi quotidianamente, mentre per un piccolo periodo non lo ha potuto fare. A parlare di questa situazione è stata lei stessa, che ha voluto chiarire una volta per tutte il motivo per cui non è stata troppo presente sul web negli ultimi tempi.

Ricordiamo che su Instagram possiede oltre 500 mila follower, numeri che la pongono, comunque, in una situazione di alta visibilità, proprio come tante influencer sul web. Le immagini e i video che condivide, poi, hanno un enorme seguito, giacché talvolta superano anche i 5 mila like e centinaia di commenti. Proprio per questo motivo, la sua assenza su Instagram si è fatta sentire e, forse, in futuro eviterà di farlo, visti i messaggi che le sono arrivati.

Alba Parietti, fan e amici preoccupati per la sua scomparsa dal web

Negli anni ’80 e ’90 ha fatto innamorare milioni di persone grazie alle sue interpretazioni in vari film cinematografici. Alba ha esordito nel 1981 con Miracoloni, ma impossibile dimenticarla anche in Sapore di Mare, in Abbronzatissimi, in Saint Tropez – Saint Tropez e in Paparazzi.

Alba Parietti, il video che spiega la sua assenza dai social
Alba Parietti spiega perché è sparita dai social media (Instagram, @albaparietti) – Rockforlife.it

In tv, poi, la sua presenza non è mai mancata, e nel 2024 ha preso parte a programmi come Tieni il tempo! Concerto di Capodanno (Sky Classica HD) e a Carnevale di Putignano, trasmesso da parte dell’emittente Telenorba.

Di attività da svolgere, quindi, Alba Parietti ne ha parecchie e recentemente. Come ha affermato proprio lei stessa, è stata impegnata per lavoro a Milano e si è rilassata, poi, a Courmayeur. Spostamenti che non le hanno permesso di seguire troppo il suo profilo di Instagram. “Prima mi dite che posto troppo sui social media, poi se posto poco vi preoccupate”, dice l’attrice rispondendo ai messaggi degli amici preoccupati per la sua assenza da Instagram. “A breve tornerò a Roma per riprendere i miei impegni lavorativi”, ha infine affermato, in modo da rasserenare i suoi amici e i suoi fan.

Impostazioni privacy