Antonella Clerici, via trucco e paillettes: con Clementino e Gigi D’Alessio beccata così

Spunta una foto di Antonella Clerici come non si era mai vista prima. Senza trucco e lustrini, la conduttrice è stata avvistata così.

Uno dei volti più amati della televisione italiana è senza ombra di dubbio quello di Antonella Clerici. La rinomata conduttrice originaria della Lombardia ne ha fatta di strada negli anni, passando dal ruolo di annunciatrice a quello di presentatrice amatissima.

antonella clerici senza trucco
Antonella Clerici stupisce tutti sul web – foto Ansa (rockforlife.it)

Con il tempo la Clerici si è affermata come una delle presentatrici più apprezzate della televisione italiana. Il noto volto tv è stato al timone di moltissimi programmi tra cui è impossibile non ricordare Affari tuoi, il Festival di Sanremo, La prova del cuoco e tanti altri ancora. Impegnatissima sul piccolo schermo, la celebre Antonella è alla conduzione di due tra gli show più seguiti: È sempre mezzogiorno! e The Voice Generations.

Proprio The Voice è il programma che più di tutti ha regalato grandi soddisfazioni alla conduttrice di Legnano. Insieme ai suoi fedelissimi coach Clementino, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e la new entry Arisa, la Clerici regala incredibili emozioni al pubblico di Rai 1. Amatissima anche sul web, proprio qui la Clerici ha pubblicato una foto che ha lasciato tutti a bocca aperta per un motivo in particolare. Di che cosa si tratta?

Antonella Clerici, la foto sui social diventa virale

La foto in questione si trova sui social e, per la precisione, sui profili Instagram dei due coach di The Voice: Clementino e Gigi D’Alessio. I due cantanti originari della Campania hanno stretto un forte rapporto di amicizia non soltanto tra di loro ma anche con la Clerici, che da anni ormai conduce i diversi format di The Voice. Tutti e 3 gli artisti sono stati a pranzo insieme, scattando una foto per immortalare il momento.

antonella clerici the voice
Antonella Clerici a pranzo con Clementino e Gigi D’Alessio – foto profilo ufficiale IG @clementinoiena (rockforlife.it)

Nello scatto si vedono Clementino, D’Alessio e la Clerici mentre pranzano all’aria aperta, felici e sorridenti insieme. Impossibile non notare che, per l’occasione, la conduttrice lombarda ha scelto un look super semplice e naturale. Quando non è impegnata sul piccolo schermo, infatti, la Clerici smette lustrini e paillettes per abbracciare un look decisamente più comodo e sportivo. Immancabili gli occhiali da sole neri, che coprono il viso struccato dell’amatissima presentatrice.

Classe 1963, Antonella Clerici è una vera icona del piccolo schermo (e non solo). Negli anni la conduttrice ha fatto parecchio parlare di sé non soltanto per i successi riscossi sul piccolo schermo ma anche per la sua vita privata, finita spesso sotto le luci dei riflettori. Oggi la Clerici è la mamma amorevole e attenta di Maelle (nata dalla relazione con Eddy Martens) ed è legata da tempo all’imprenditore Vittorio Garrone.

Impostazioni privacy