Il Paradiso delle signore, spoiler finale: chi va in prigione

A circa un mese dalla fine de Il Paradiso delle Signore escono fuori i primi spoiler: ecco chi rischia di andare in prigione.

Ormai mancano pochissime puntate alla finale della soap opera italiana Il Paradiso delle Signore, e il pubblico potrà vedere come terminerà l’ottava stagione prima della pausa estiva. Le prime anticipazioni parlano dell’arresto di uno dei personaggi principali che lascerà di stucco l’intero grande magazzino.

Il Paradiso delle Signore spoiler: rischia galera
Uno dei personaggi rischia la galera (Instagram @ilparadisodellesignorerai) – rockforlife.it

Esattamente come accaduto nelle edizioni passate, anche quest’anno ci sarà la pausa estiva. La soap opera ispirata al romanzo di Émile Zola Il paradiso delle signore, è ambientata negli anni ’60 nel grande magazzino milanese chiamato Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore, Matteo Portelli in galera? I fan non hanno dubbi

A poche settimane dalla chiusura, gli appassionati dello spettacolo stanno già iniziando a fare le prime ipotesi, tanto che alcuni sono convinti che Matteo Portelli potrebbe finire in galera e chiudere così la sua prima stagione all’interno della soap di Rai 1.

Il Paradiso delle Signore spoiler: personaggio in galera
Le ipotesi sul finale di stagione vedono Matteo in galera (Instagram @ilparadisodellesignorerai) – rockforlife.it

Una delle new entry più amate di questa ottava stagione de Il Paradiso delle Signore è Matteo Portelli, il fratello di Marcello Barbieri. Fin dall’inizio ha attirato il pubblico con la sua storia e il suo passato tormentato. A conquistare i telespettatori è stata però soprattutto la sua storia d’amore con Maria Puglisi, promessa sposa a Vito Lamantia.

Vedendo le ultime puntate, i fan della soap opera non hanno dubbi sul fatto che Matteo potrebbe finire in prigione. Negli ultimi episodi, infatti, Portelli ha accettato di lavorare per Umberto Guarnieri che ha pagato le spese per l’intervento negli Stati Uniti alla signora Silvana, la madre di Matteo.

È così che Matteo è finito sotto minaccia di Umberto, tanto da spingere il fratello Marcello verso investimenti sbagliati. I fan, infatti, sospettano che Portelli possa essere scoperto o possa decidere di confessare tutto alla polizia per liberarsi di un peso. Ma in entrambi i casi potrebbe finire dietro le sbarre.

Ciò, sempre secondo i fan, potrebbe portare Maria Puglisi a partire da sola per Parigi. Quindi ad accettare la proposta di lavoro nella città d’amore e iniziare una nuova esperienza professionale lontano da Milano, dalla sua famiglia e soprattutto da Matteo.

Se le ipotesi dei fan si riveleranno giuste, allora, Maria Puglisi potrebbe lasciare le scene, mentre il destino di Matteo è ancora tutto da vedere. Quello che è certo è che il cast tornerà sul set a maggio per girare le puntate della nona stagione che andrà in onda da settembre.

Impostazioni privacy