Anna Safroncik, dolore terribile: ecco cosa è stata costretta a subire l’attrice, c’entra suo padre

Il racconto di Anna Safroncik ha lasciato tutti a bocca aperta. Nel grande dolore dell’attrice c’entra anche suo padre, cosa è successo?

Con un talento come il suo è difficile non farsi notare e questo Anna Safroncik lo sa molto bene. L’attrice originaria dell’Ucraina è ormai una vera e propria star in Italia, complice non solo la bellezza incredibile ma anche la bravura che ha dimostrato di avere.

anna safroncik padre
Anna Safroncik emoziona i fan – (rockforlife.it)

Da C’era un cinese in coma a La matassa, passando per moltissime serie tv tra cui Carabinieri, Don Matteo, CentoVetrine, ma anche Le tre rose di Eva e tanti altri ancora, sono moltissimi i successi televisivi che hanno visto protagonista la Safroncik. Negli anni l’attrice ucraina ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, fatta di tanti incredibili successi.

Oggi tutti la conoscono non soltanto per la sua ricchissima carriera artistica ma anche e soprattutto per la fama di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Nell’ultimo periodo la Safroncik sta facendo parlare di sé per la nuovissima serie tv che la vede protagonista insieme a Gabriel Garko, Se potessi dirti addio. Ma che cosa è successo alla nota attrice di recente?

Anna Safroncik, il dolore dell’attrice commuove tutti

Data la sua enorme fama, la Safroncik è stata ospite a Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin l’attrice non era sola ma, a farle compagnia, c’era suo padre Eugenio. I due, oltre a somigliarsi moltissimo dal punto di vista fisico, sono legati da un profondissimo affetto, che negli anni ha resistito anche alla lontananza fisica. L’attrice, infatti, ha spiegato di aver visto suo padre solo via Sky per per anni, fino all’arrivo del genitore in Italia.

anna safroncik grande dolore
L’attrice Anna Safroncik insieme al papà Eugenio – foto profilo ufficiale IG @annasafroncik (rockforlife.it)

Eugenio Safroncik ha raccontato della vita nella sua Ucraina, martoriata dalla guerra che la vede protagonista ormai da più di un anno. L’uomo ha affermato di aver vissuto nella tensione e nella paura per parecchio tempo a causa degli attacchi dei soldati russi. Arrivato in Italia, il signor Safroncik ha potuto riabbracciare la figlia Anna, pur avendo ancora dei parenti in Ucraina. “Non so se la mia casa esista ancora”, ha detto il padre dell’attrice con evidente commozione.

La protagonista della nuova serie tv di Canale 5 ha poi parlato della gioia di avere finalmente il suo carissimo papà vicino. “Non abbiamo mai avuto una vicinanza fisica”, ha detto l’attrice secondo quanto riportato da ilsussidiario.net. Nel salotto di Silvia Toffanin la splendida Anna si è detta felice come non mai, per il bellissimo periodo che sta vivendo sia sul piano professionale che personale. “È incredibile quanto la vita possa darti in momenti così tragici”, ha aggiunto l’attrice.

Impostazioni privacy