“Cambia fidanzata”: Gigi D’Alessio, frecciata alla compagna Denise Esposito: cosa è successo

Che succede tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito? Dal web arriva la notizia che ha lasciato senza parola i fan della coppia.

Ormai non si fa altro che parlare della coppia formata da Gigi D’Alessio e da Denise Esposito. Il celebre cantante e la sua giovane fidanzata sono finiti sulla bocca di tutti per la splendida notizia della gravidanza.

Gigi D'Alessio e Denise Esposito
Gigi D’Alessio e Denise Esposito protagonisti di un siparietto in tv – (rockforlife.it)

Il rinomato artista napoletano sta per diventare padre per la sesta volta! D’Alessio e la sua compagna, la giovane Denise Esposito, sono in attesa del loro secondo figlio (il sesto per il cantante). Il piccolo dovrebbe nascere prima dell’estate, per la gioia non solo del fratellino Francesco ma anche dei genitori, che non vedono l’ora di conoscerlo. Il bimbo arriva dopo i 3 figli avuti da Carmela Barbato (Claudio, Ilaria e Luca) e 1 da Anna Tatangelo (Andrea).

Oggi tutti conoscono Gigi D’Alessio anche grazie ai numerosi gossip sul suo conto, che nel tempo si sono rincorsi veloci. Diventato ormai un personaggio amatissimo dal grande pubblico italiano, l’artista partenopeo non smette mai di regalare gioie e sorprese ai suoi fan. L’ultima in ordine di tempo è quella che l’ha visto protagonista insieme alla fidanzata Denise, “presi di mira” da un volto noto della tv italiana. Ma che cosa è successo?

Gigi D’Alessio e Denise, che succede alla coppia?

Solo qualche mese fa D’Alessio e la Esposito festeggiavano la nascita del piccolo Francesco, il primo figlio della coppia. Il bimbo ha sancito l’unione tra l’artista e la sua giovane fidanzata, sfidando le malelingue e i gossip su eventuali rotture tra i due. Gigi e Denise sono più uniti che mai e, a dimostrarlo, sono le foto che appaiono sui social. A condividerle è soprattutto d’Alessio, dal momento che la sua bella fidanzata non ama mostrarsi molto sui social.

Gigi D'Alessio fidanzata Denise
Gigi D’Alessio e la fidanzata Denise Esposito più uniti che mai – foto profilo ufficiale IG @gigidalessioreal (rockorlife.it)

Proprio la naturale riservatezza della bella Denise è finita al centro dell’attenzione. Secondo quanto riportato da gli spioni.it, il discorso è stato snocciolato a L’Estate in Diretta, il programma condotto da Roberta Capua e da Gianluca Semprini. Proprio il giornalista ha voluto fare una battuta sulla coppia, rivolgendosi a D’Alessio. “Cambia fidanzata”, ha detto Semprini con ironia, scatenando una valanga di reazioni divertite.

Il piccolo siparietto ha regalato qualche momento di ironia non soltanto alla coppia ma anche ai loro numerosissimi fan, che non perdono occasione per dimostrare affetto ai loro beniamini. Nonostante la riservatezza, la coppia è più unita che mai e, come già accennato, si prepara a dare il benvenuto al futuro nascituro.

Impostazioni privacy