The Voice Senior, mancano pochi giorni alla finale: a quanto ammonta il premio del vincitore

Ancora pochi giorni alla proclamazione del vincitore di questa nuova edizione di The Voice Senior, ma a quanto ammonta il premio finale?

Dopo il grande successo di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici continua a fare compagnia il suo affezionatissimo pubblico con un altro programma di un certo calibro: The Voice Senior. Si tratta di un talent che permette a persone di una certa età di poter coltivare la passione per la musica, esibendosi di fronte a un vasto pubblico e a una giuria composta dal fior fiore della musica italiana.

premio the voice senior
In che cosa consiste il premio finale di The Voice Senior (rockforlife.it)

Giunto alla sua quarta edizione, il talent di Antonella Clerici continua a macinare successi e record d’ascolti. D’altra parte, si parla di un programma concentrato sulla musica e sulla voce di ciascun concorrente, ma che allo stesso tempo non perde mai occasione di poter regalare momenti di divertimento, simpatici siparietti e divertenti ‘scaramucce’ tra i giudici. Insomma, un programma d’intrattenimento a 360 gradi, in grado di appassionare davvero tutti, persino coloro che ne capiscono ben poco di musica.

Anche per quest’anno, purtroppo, The Voice Senior è giunto alle battute finale. A distanza di ben sei settimane dal suo esordio, il talent è pronto a decretare il suo vincitore. Ecco, ma a quanto ammonta il premio finale?

The Voice Senior, cosa vince il trionfatore di questa edizione? In pochi lo sanno

Saltato l’appuntamento di venerdì 29 marzo, The Voice Senior è pronto a ritornare in onda il 5 aprile con la puntata finale. È proprio in quest’occasione, quindi, che non solo tutti i concorrenti in gara avranno modo di esibirsi per l’ultima volta dinanzi al pubblico e ai loro coach, ma il pubblico di casa verrà anche a sapere chi si aggiudicherà il premio finale. A proposito di questo, cosa prevede il montepremi?

cosa vince the voice senior
Cosa vince esattamente il trionfatore di The Voice Senior. Credits: Instagram @thevoice_italy (rockforlife.it)

Se solo qualche giorno fa abbiamo assistito alla vittoria di Perla Vatiero al Grande Fratello di ben 100 mila euro – di cui la metà sono andati completamente in beneficenza – con The Voice Senior la musica è completamente differente. Ovviamente, un premio in palio per il vincitore c’è sempre. D’altra parte, bisogna pur sempre elogiare chi è riuscito ad arrivare in finale e a conquistarsi il primo posto. A differenza di molti altri, però, questo non consiste in alcuna ricompensa economica. 

Colui che si aggiudicherà il titolo di The Voice Senior, infatti, avrà la possibilità di pubblicare una sua canzone con la casa produttrice Universal Music Italia. E, addirittura, riceverà un disco in vinile con tutte le sue esibizioni del programma. Insomma, un’occasione imperdibile, che non tutti i programmi riescono a concedere ai loro partecipanti.

Impostazioni privacy