Anna Tatangelo, fuga a Beverly Hills nell’hotel di lusso: quanto costa una notte, cifra assurda

Anna Tatangelo ha lasciato l’Italia, per volare a Beverly Hills: ecco quanto costa una notte nell’hotel di lusso scelto dalla cantante.

Anna Tatangelo, nelle ultime settimane, è finita al centro del gossip per la sua vita privata. Si parlava, infatti, di una crisi con il fidanzato Mattia Narducci. I due sono usciti allo scoperto all’inizio del 2023 e da allora, si sono spesso mostrati insieme sui rispettivi profili Instagram. Sono tanti i momenti condivisi con i follower, in atteggiamenti molto intimi e complici. Solo che poi, per un po’ di tempo, il modello è sparito dalla vita della cantante.

anna tatangelo hotel di lusso cifra
Anna Tatangelo ha scelto, per il suo soggiorno, un hotel di lusso (rockforlife.it)

Inoltre, Anna aveva pubblicato delle riflessioni, che hanno fatto non poco chiacchierare: qualche settimana fa, infatti, ha condiviso una foto tra le storie, in cui si mostrava in tenuta sportiva, con accanto la frase ‘si riparte sempre da se stessi’. Nelle ultime ore, però, ha voluto smentire tale indiscrezione, mostrandosi con il modello sui social. La cantante ha deciso di allontanarsi dal gossip e dall’Italia, per trascorrere qualche giorno a Beverly Hills, proprio insieme al fidanzato: a quanto pare, per il soggiorno ha scelto un hotel molto lussuoso.

Anna Tatangelo va negli Stati Uniti e sceglie un hotel di lusso: quanto costa una stanza, a notte

Anna Tatangelo, negli ultimi giorni, è volata negli Stati Uniti, precisamente a Beverly Hills, per trascorrere qualche giorno in tranquillità. Non si sa se sia partita per motivi di lavoro o semplicemente per godersi una vacanza insieme al suo fidanzato Mattia. Ha, però, voluto condividere con i follower molti posti che ha visitato e inoltre, non è mancata la foto in cui lei e il 26enne si scambiano un bacio.

anna tatangelo hotel di lusso quanto costa
Anna Tatangelo, quanto ha speso per una stanza nell’hotel di lusso (Foto Instagram @annatatangeloofficial) rockforlife.it

Dagli scatti condivisi sui social, si possono intravedere anche alcuni dettagli della stanza dell’Hotel in cui ha scelto di soggiornare: si tratta del Four Seasons Hotel Los Angeles. A quanto pare, la cantante non ha badato a spese, dato che, spulciando sul sito della struttura, è evidente che i prezzi siano decisamente elevati. Il costo parte da 995 dollari a notte, per una camera superior con balcone e sale fino a 3310 dollari, per una suite grande doheny.

Il prezzo, quindi, delle camere parte da circa 900 euro. Per conoscere, invece, i dettagli delle stanze più prestigiose, come la suite reale con due camere da letto o la suite presidenziale est, è necessario chiamare la struttura. Dallo scatto che la cantante ha pubblicato su Instagram, si nota- oltre al letto disfatto- una grande vetrata che si affaccia su un balcone e su un panorama mozzafiato.

Impostazioni privacy