Dalla Royal Family all’Isola dei Famosi 2024: colpaccio clamoroso per Mediaset

L’Isola dei Famosi 2024 sta per partire e Mediaset cala l’asso, dalla Royal Family direttamente a Canale 5 e i fan sono davvero emozionati.

Il reality show prenderà il via proprio oggi, con tante clamorose sorprese, per un pubblico che non vede l’ora di vedere tornare sul piccolo schermo personaggi interessanti del mondo dello spettacolo e non solo.

Isola famosi sorpresa da Buckingham Palace
Isola dei Famosi, colpo dalla Royal Family (Instagram @isoladeifamosi) RockforLife.it

Per la prima volta alla guida vedremo Vladimir Luxuria che raccoglie le redini di Ilary Blasi dopo essere stata concorrente nel 2017 della dodicesima edizione e opinionista nelle ultime due. Tra i concorrenti c’è grande curiosità per vedere all’opera in panni differenti dal solito l’imprenditore Joe Bastianich, ma anche Luce Caponegro ormai ex attrice per adulti che ha abbandonato anche il nome d’arte Selen.

Nel cast vedremo anche un’attrice che in passato aveva raggiunto il grande pubblico, ma che poi improvvisamente era sparita dalle scene come Marina Suma. Senza dimenticare uno dei protagonisti del fenomeno del momento, Terra Amara, il giovane attore Aras Senol. Insieme all’inviato di Striscia la Notizia Edoardo Stoppa vedremo poi anche Edoardo Franco, Samuel Peron, Artur Dainese, Valentina Vezzali, Maitè Yenes e Greta Zuccarello.

Uno dei colpi con la C maiuscola è sicuramente quello che ha portato negli studi un personaggio direttamente dalla Royal Family.

Dalla Royal Family a L’Isola dei Famosi 2024

Come sappiamo gli affari di casa Royal Family sono sempre molto interessanti per il pubblico italiano. Così è normale che i programmi di approfondimento ne parlino, mai ci saremo aspettati però un contatto con una trasmissione più popolare come L’Isola dei Famosi.

Nuovo arrivo royal family isola dei famosi
Dalla Royal Family a L’Isola dei Famosi: Dario Maltese (Instagram @isoladeifamosi) RockforLife.it

Nell’edizione del 2024 vedremo come opinionista del survival game, Dario Maltese. Il giornalista, come ricordato da Silvia Toffanin nell’ultima puntata di Verissimo, era stato a lungo inviato per il TG5 proprio a Buckingham Palace. Il suo approdo nei panni di opinionista, al fianco di Sonia Bruganelli, porterà sicuramente un surplus di cultura e grande attenzione a ciò che accadrà in Honduras.

I due seguiranno le vicende da studio, presenze costanti al fianco di Vladimir Luxuria che, come già detto, sarà la conduttrice. L’inviata in America Centrale sarà invece Elenoire Casalegno che prenderà il posto di Alvin.

Tornando a Maltese possiamo dire che è una figura storica per Mediaset, dove ha iniziato a lavorare come inviato di TGcom e Mediasetonline nell’ormai lontano 2001. Per lui si parla di una primissima volta in un programma differente da quelli di informazione quotidiana e c’è grande curiosità di vedere l’apporto che porterà al reality.

Impostazioni privacy