Artur Dainese sbarca su L’isola dei famosi 2024 e il pubblico nota l’incredibile somiglianza: identico al conduttore più amato

Artur Dainese è un naufrago de L’isola dei famosi 2024: i telespettatori hanno notato la sua somiglianza con un amatissimo conduttore Rai.

La nuova edizione de L’isola dei famosi ha esordito su canale 5 lunedì 8 aprile 2024, con grosse novità. Vladimir Luxuria ha preso il timone del reality, sostituendo quindi Ilary Blasi; Sonia Bruganelli e il giornalista Dario Maltese sono, invece, gli opinionisti, mentre Elenoire Casalegno è l’inviata in Honduras. La conduttrice ha aperto la prima puntata presentando i concorrenti che sono arrivati sull’isola, tuffandosi in acqua, dall’elicottero.

isola dei famosi artur identico al conduttore
Isola dei famosi, a chi somiglia Artur Dainese (rockforlife.it)

Hanno, quindi, subito affrontato una prima prova, anche se non tutti si sono mostrati coraggiosi. Tra i naufraghi si è fatto subito notare Artur Dainese che, nel video di presentazione, ha raccontato di non amare le persone false: “Non mi piacciono le persone false, io mi ricordo tutto, le cose buone e quelle brutte, soprattutto quelle brutte”. Appena il giovane è sbarcato sull’isola, in tanti, osservandolo, hanno notato, in particolare, un dettaglio: ovvero la somiglianza con un amatissimo conduttore. 

Isola dei famosi 2024, Artur e la somiglianza con un conduttore televisivo: di chi si tratta

Artur Dainese è un naufrago della nuova edizione de L’isola dei famosi, condotta per la prima volta da Vladimir Luxuria. È nato in Ucraina, precisamente a Kherson, nel 1990 e da bambino si è poi trasferito in Italia con sua madre. Il giovane, non appena è sbarcato in Honduras, non è passato inosservato per la sua bellezza, ma anche per la sua incredibile somiglianza con un conduttore molto amato dagli italiani.

artur dainese somiglianza conduttore
Artur Dainese somiglia ad un presentatore televisivo (Foto Instagram @isoladeifamosi) rockforlife.it

Molti fan del programma, commentando il post in cui viene presentato, hanno notato che ha molti tratti in comune con Stefano De Martino. In tanti, infatti, hanno lasciato un commento sottolineando la somiglianza che corre tra il naufrago e il presentatore Rai.

Artur, negli anni, si è affermato come modello ed ha lavorato per importanti brand, come Dolce & Gabbana. Nel video di presentazione ha, però, raccontato di essersi appassionato alla moda quasi per caso: “In verità non ho mai pensato di fare il modello, poi dopo ho detto ‘si guadagna nella moda, bisogna solo posare'”. 

Dopo aver viaggiato molto per l’Europa, per lavoro, ha deciso di trasferirsi ad Ibiza. Non è la sua prima volta sul piccolo schermo italiano: nel 2021 ha partecipato come tentatore a Temptation Island. Nel 2023, invece, è stato un naufrago di Supervivientes (L’isola dei famosi spagnola), dove è riuscito ad arrivare in finale. Ora è pronto a mettersi di nuovo in gioco a L’isola dei famosi e sembra avere tutte le carte per poter affrontare le numerose prove che attendono tutti i naufraghi.

Impostazioni privacy